Harry e Meghan vicini al divorzio? Lui beccato così in pubblico, ora cambia tutto

Il divorzio tra Harry e Meghan sembra un’ipotesi sempre più concreta: Harry lo ha dimostrato nel corso della sua ultima uscita pubblica.

Fino a qualche tempo fa Harry e Meghan erano stati inseparabili e nessuno dei due avrebbe mai desiderato apparire in pubblico senza l’altro. La cosa era arrivata a livelli imbarazzanti durante gli ultimi impegni ufficiali nel ruolo di senior Royals, quando lei si rifiutava di lasciargli la mano anche quando lui tentava di salutare altre persone.

harry e meghan divorzio
Harry e Meghan stanno per divorziare? – galleriaborghese.it

Sembra però che negli ultimi mesi le cose siano molto molto diverse. Lui avrebbe deciso di affittare una camera d’albergo in cui rifugiarsi quando ha bisogno di stare lontano da lei, lei lo ha messo visibilmente in imbarazzo mentre giravano la serie Netflix “Harry e Meghan” facendo l’imitazione di una goffa riverenza verso la Regina.

Ad aggravare una situazione matrimoniale che non sembra più rose e fiori, sono arrivate anche le voci su un prossimo collasso economico della famiglia Sussex. La loro fondazione Archewell non ha trovato donatori per continuare le sue opere di beneficenza, finendo con un bilancio inferiore di 10 milioni di Dollari rispetto a quello dell’anno precedente, mentre gli altri progetti della coppia non sono andati benissimo, come il podcast promesso nel 2020 che non vide mai la luce e che si trasformò successivamente in “Archetypes” condotto dalla sola Meghan.

Harry avvistato senza Meghan: è un segnale?

Da quando si sono trasferiti a Los Angeles, Harry e Meghan hanno partecipato insieme a diverse cerimonie, una delle quali era una premiazione per il lavoro svolto con la fondazione Archewell. Come accade sempre in questi casi, ad attirare l’attenzione era sempre stata Meghan con le sue mise spesso “too much”, ma non è la situazione che si è verificata di recente.

harry e meghan divorzio
Harry con il Principe tedesco Mario Max Schaumburg-Lippe – Fonte IG @princemariomax -galleriaborghese.it

Harry ha ritirato un premio “Leggenda vivente dell’aviazione” durante una cerimonia organizzata presso l’hotel Beverly Hilton di Los Angeles. Il premio è arrivato per celebrare il servizio di Harry in Afghanistan in qualità di pilota di elicotteri Apache.

Apparentemente molto a suo agio e ben felice di trovarsi insieme ad altre persone che avevano avuto esperienze simili alle sue, Harry era solo. Della moglie Meghan, che non ha mai perso occasioni del genere per mettersi in mostra e brillare di luce riflessa, nemmeno l’ombra. Per molti si tratta della prima prova evidente di una crisi di coppia che presto potrebbe portare anche al divorzio. Se così fosse, il Principe Filippo non avrebbe sbagliato di molto: aveva scommesso che la coppia sarebbe durata al massimo cinque anni, mentre i Sussex sono sposati da circa 6.

Impostazioni privacy