Harry e Meghan pronti a seguire l’esempio della famiglia Kardashian: gli indizi ci sono tutti

Harry e Meghan potrebbero essere “salvati” dalle Kardashian: il nuovo progetto con cui vogliono recuperare la popolarità e il favore del pubblico.

Che Harry e Meghan negli ultimi anni abbiano affrontato un crollo verticale della popolarità è evidente. Tutto è cominciato nel momento in cui i due, dopo appena un anno e mezzo al servizio della Corona Britannica, hanno deciso di abbandonare la Royal Family per trasferirsi prima in Canada e poi in Inghilterra.

harry e meghan kardashian
Harry e Meghan – Fonte Ansa Foto – galleriaborghese.it

Le cose poi non si sono riaggiustate. Al contrario, i Sussex hanno continuato a raccogliere antipatie a causa delle loro dichiarazioni spesso compromettenti sui membri della Famiglia Reale. Prima arrivò l’intervista con Oprah Winfrey durante la quale i Sussex accusarono la Famiglia Reale di razzismo, poi Harry accusò suo padre di averlo lasciato senza il sostegno economico che gli spettava di diritto e infine il Principe ha messo in cattiva luce suo fratello maggiore nell’autobiografia The Spare.

Questo ha fatto sì che appena l’anno scorso i Sussex si classificassero primi nella terribile classifica dei Perdenti di Hollywood stilata ogni anno dall’Hollywood Reporter.

Consapevoli che bisogna fare assolutamente qualcosa per recuperare il favore del pubblico americano, Harry e Meghan potrebbero accettare l’aiuto della famiglia Kardashian.

I Kardashian in soccorso di Harry e Meghan

La famiglia Kardashian è famosissima per il fatto di essere famosa senza avere alcun merito in particolare. La stessa Kim, star indiscussa della famiglia, è diventata imprenditrice investendo i soldi guadagnati con il reality incentrato sulla famiglia.

harry e meghan kardashian
Le Kardashian – Fonte Ig @kardashians – galleriaborghese.it

Proprio quel reality potrebbe essere la chiave di volta per cambiare il destino mediatico di Harry e Meghan. Diverse fonti negli Stati Uniti sostengono infatti che Kris Jenner, madre di Kimberly, Kim e Khloe Kardashian, starebbe pensando di invitare Harry e Meghan a partecipare a una puntata del reality.

In questo modo la Jenner prevede di alzare a dismisura gli ascolti dello show giocando sulla curiosità degli americani di vedere i Duchi fuori dai loro contesti abituali e a diretto contatto con personaggi amatissimi. Dall’altra parte però anche Harry e Meghan trarrebbero grande vantaggio da una simile collaborazione: se risultassero simpatici e accattivanti (cosa che di solito fanno un po’ fatica ad essere) potrebbero godere della popolarità riflessa dei Kardashian e quindi ottenere di nuovo il favore del grande pubblico americano.

Non si sa se questo progetto si concretizzerà davvero ma, se così fosse, Harry e Meghan potrebbero davvero aprire una nuova pagina della loro storia mediatica, magari più positiva delle precedenti.

Impostazioni privacy