Harry e Meghan, non c’è pace per i duchi: accadrà a breve e sarà devastante 

Arrivano brutte notizie per Harry e Meghan: nei prossimi mesi i duchi si troveranno ad affrontare grosse difficoltà.

Harry e Meghan sono, dalla loro unione, al centro dell’attenzione del mondo. Ogni loro passo o movimento fa parlare, ma soprattutto le interviste in cui sono stati protagonisti. Nel corso degli ultimi anni hanno rilasciato parecchie dichiarazioni che hanno fatto non poco rumore. Le parole contro la famiglia reale hanno messo in luce, ancora di più, il rapporto non proprio pacifico che corre tra le due parti. Inoltre, sono emerse delle verità scottanti.

harry e meghan accadrà a breve
Harry e Meghan, cosa succederà molto presto (galleriaborghese.it)

Meghan, per esempio, ha raccontato in una vecchia intervista a Oprah Winfrey, di aver pensato al suicidio e di non aver ricevuto l’aiuto di nessun membro della Royal Family. Per questo, poi, con Harry ha preso la decisione di lasciare Buckingham Palace per trasferirsi in California. I duchi, quindi, dopo aver abbandonato il Palazzo, hanno deciso di essere indipendenti e hanno avviato, seppur con difficoltà, una serie di progetti. Solo che, nelle ultime ore, proprio sul loro conto è arrivata una notizia non proprio positiva. 

Harry e Meghan, arriva la notizia che non si aspettavano: per loro non c’è pace

Dopo aver lasciato il Regno Unito, Harry e Meghan hanno dato vita ad una serie di progetti per poter essere economicamente indipendenti. Nel 2020 hanno firmato un accordo con Netflix da 100 milioni di dollari, che scadrà nel 2025. Hanno poi, in seguito, portato avanti altre attività, per riuscire ad avere un guadagno sicuro. Anzi, proprio di recente hanno rivelato di aver firmato un nuovo patto con la piattaforma.

harry e meghan non c'è pace
Harry e Meghan, brutto momento per la coppia (Foto Ansa) galleriaborghese.it

Realizzeranno un progetto dedicato al polo professionistico, sport preferito da Harry, e una serie che tratta di cucina e giardinaggio, in cui sarà protagonista la stessa Meghan. Nonostante sembri che il lavoro per i duchi non manchi, nelle ultime ore il The Mirror ha fatto sapere che la coppia potrebbe affrontare nei prossimi mesi alcune difficoltà e potrebbe addirittura incorrere in problemi finanziari. Il commentatore reale Richard Fitzwilliams, al quotidiano, ha infatti raccontato che dopo gli ultimi progetti presentati e dopo quello stretto con Netflix, non hanno più fatto nulla.

Inoltre, il prossimo anno scadrà il contratto con la piattaforma e non sembrerebbe esserci in vista un rinnovo: “Se perdessero questo contratto, con Archewell, la loro azienda e la fondazione di beneficenza, avendo così pochi donatori, potrebbero trovarsi in difficoltà finanziarie”, ha spiegato l’esperto. Da quanto riportato da quest’ultimo, quindi, Meghan e Harry nei prossimi mesi potrebbero attraversare un periodo di forte crisi che potrebbe avere conseguenze importanti sull’aspetto economico.

Impostazioni privacy