Harry e Meghan nella bufera, lo hanno fatto proprio mentre Kate era in ospedale

Il gesto con cui Harry e Meghan hanno (di nuovo) mancato di rispetto a Kate Middleton è assolutamente imperdonabile.

Che Harry e Meghan non abbiano molto rispetto nei confronti dei membri della Famiglia Reale sembra ormai essere chiaro. Da quando hanno lasciato i propri doveri a corte, infatti, i Duchi di Sussex non hanno fatto altro che rilasciare dichiarazioni scomode che hanno messo i royals in costante difficoltà.

Harry e Maghan nella bufera con Kate
Harry e Meghan contro Kate – Galleriaborghese.it

Naturalmente si sperava che i rapporti tra loro potessero distendersi e che, per ritrovare finalmente l’armonia familiare, Harry e Meghan decidessero di seppellire l’ascia di guerra e cominciare a comportarsi in maniera più accomodante con i parenti di lui.

Non si trattava di speranze campate in aria: è ormai noto che Harry e Meghan stiano attraversando un momento molto delicato dal punto di vista economico, dato che molte delle iniziative che hanno intrapreso nella loro nuova vita da “gente comune” non hanno dato i frutti sperati. La fondazione Archewell, attraverso la quale avrebbero dovuto finanziare i propri proteggi di beneficenza, per esempio, ha visto crollare il proprio bilancio di ben 10 milioni di dollari nel corso di un solo anno.

Questo aveva portato molte persone a pensare che Harry e Meghan avrebbero tentato di riallacciare i rapporti con la Royal Family proprio allo scopo di ottenere nuova visibilità e risollevare la propria immagine. Le cose, a quanto pare, non sono andate esattamente così.

Harry e Meghan se ne fregano di Kate: la prova

La monarchia britannica sta attraversando un momento assolutamente unico nella propria storia: non era mai capitato, infatti, che due membri senior della Famiglia Reale finissero in ospedale contemporaneamente e soprattutto che fossero pubblicati due annunci ufficiali per annunciarlo.

harry e meghan kate ospedale
Harry e Meghan con il Presidente della Giamaica e sua moglie – Fonte IG @duchessofsussex – galleriaborghese.it

A destare preoccupazione sono in realtà le sole condizioni della Principessa di Galles, che ha subito un’operazione chirurgica all’addome di cui non si conoscono i dettagli e ovviamente nemmeno la causa. Secondo voci di corridoio Harry e Meghan avrebbero appreso le notizie dai giornali e non direttamente dalla Famiglia Reale, tuttavia avrebbero deciso di inviare un messaggio di vicinanza e di auguri sia al Re sia alla Principessa di Galles.

Se questo primo passo di riavvicinamento era stato perfetto, i due hanno deciso di rovinare tutto facendo un’apparizione pubblica che a molti è sembrata assolutamente fuori luogo. I due infatti hanno partecipato alla premiere del film One Love dedicato alla memoria di Bob Marley. L’evento si è tenuto ovviamente in Jamaica e non si sa a quale titolo i Sussex fossero stati invitati. Di certo sono stati accolti con ogni onore e hanno posato per una fotografia con il Primo Ministro giamaicano.

I loro sorrisi e il loro atteggiamento sereno e rilassato sono sembrati molto fuori luogo considerando quello che Kate sta passando in questo momento, soprattutto considerando che proprio due anni fa Kate e William furono sonoramente fischiati in Jamaica, Paese che in ogni modo sta cercando di liberarsi dall’influenza britannica risalente ai tempi del dominio coloniale.

Impostazioni privacy