Harry e Meghan Markle, cambio di programma improvviso: Royal Family incredula per il gesto

La frattura tra la Royal Family e Harry e Meghan diventa sempre più profonda. Nemmeno le festività riescono a riunire la famiglia.

Come tutti sappiamo dal 2020 Harry e Meghan Markle hanno annunciato il ritiro dagli impegni reali e hanno lasciato l’Inghilterra per trasferirsi in California. Un grande dolore non solo per i fan più affezionati dei royals inglesi ma anche (e soprattutto) per i membri della famiglia, che mai si sarebbe aspettato questa decisione.

Festività di Harry e Meghan
Harry e Meghan rinunciano alle feste con i reali (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Tutta la popolazione inglese si aspettava un rientro in patria del principe Harry per le festività natalizie ma questo non è accaduto e tutti si stanno chiedendo il motivo, tirando in ballo anche Meghan. Scopriamolo insieme.

Harry e Meghan esclusi a Natale?

Solitamente le feste natalizie uniscono anche le famiglie più litigiose ma questo non è stato il caso dei reali. Il principe e la sua consorte sembrano non aver ricevuto alcun invito da re Carlo per Natale. La popolazione inglese però si aspettava un riavvicinamento almeno per Capodanno, soprattutto perché Re Carlo non ha quasi mai visto i nipotini Archie e Lilibet.

Le feste di Harry e Meghan
Le feste di Harry e Meghan senza i reali (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Ma questo non è successo. E questo fatto ha sì deluso molti fan dei royals, ma altri ne sono stati probabilmente sollevati. Le accuse lanciate da Harry non hanno fatto altro che rendere i due reali un bersaglio dell’opinione pubblica.

Rumor affermano che Harry e Megan non vedano l’ora di ricongiungersi con la loro famiglia ma non per una questione di affetto. Il pensiero è quello che hanno bisogno di recuperare un 2023 disastroso. I due, con i continui attacchi alla Royal Family, hanno fatto crollare la loro popolarità non solo nel Regno Unito ma anche in America. Questo paese gli aveva accolti inizialmente ma sono stati inseriti nel The Hollywood Reporter nella lista dei grandi perdenti del 2023. Questo è accaduto perché Spotify ha rescisso un grosso contratto milionario con i due reali.

Insomma la strada per i due duchi di Sussex sembra essere molto travagliata e per recuperare terreno hanno bisogno di una mossa strategica fatta con la famiglia reale. Sarà questo il caso? Sicuramente i nipotini Archie e Lilibet giocano un ruolo molto fondamentale per arrivare al cuore di Re Carlo. Vedremo se il desiderio di Carlo di tornare vicino ai suoi due nipotini lo spingerà a perdonare figlio e nuora e riammetterli al suo fianco a corte.

Impostazioni privacy