Harry e Meghan, l’avvertimento ufficiale ricevuto da Buckingham Palace è durissimo

Harry e Meghan, nel mirino di Buckingham Palace: l’avvertimento ricevuto da palazzo è durissimo. La reazione dei due ex reali.

La scelta di Harry e Meghan di rinunciare ai titoli reali e di lasciare l’Inghilterra per andare a vivere negli Stati Uniti ha avuto più di una conseguenza non prevedibile. I duchi di Sussex erano certi che allontanarsi dalle pressioni di corte fosse la decisione giusta per vivere una vita più tranquilla lontano dai riflettori, ma indirettamente sono ancora legati alla Royal Family viste le loro diverse dichiarazioni.

Harry e Meghan, duro avvertimento da Buckingham Palace -
Harry e Meghan, duro avvertimento da Buckingham Palace – galleriaborghese.it

Meghan e Harry continuano ad interessare la stampa internazionale. In questi ultimi anni hanno parlato più volte in modo negativo dei Windsor: il libro Spare, scritto da Harry, ha posto in cattiva luce sia il padre Carlo, che il fratello William e la consorte Kate Middleton, e questo ha creato un fermo distacco tra i due figli del re di Inghilterra. Neanche la malattia di Carlo e in seguito quella della Principessa del Galles ha riavvicinato Meghan e William alla corte inglese.

Secondo alcuni rumors i duchi di Sussex vorrebbero riavvicinarsi ai reali, c’è chi sostiene che sarebbero anche pronti a tornare nel Regno Unito visto che i loro piani professionali non hanno dato i risultati sperati. Anche se il loro desiderio di pianificare le cose con i Windsor sarebbe legato soprattutto all’esigenza di fare conoscere ai figli, oggi ancora piccoli, una realtà che gli appartiene e a cui per ora sono estranei.

Meghan e Harry, ecco cosa devono fare per riavvicinarsi a palazzo

A Meghan mancano alcuni aspetti della vita nel Regno Unito e teme che i suoi figli la biasimeranno se non riescono mai a vedere i loro cugini e da adulti sentono di essere stati privati ​​di quella che avrebbe potuto essere un’esistenza divertente e significativa nel Regno Unito“, ha riferito un insider al giornalista, scrittore ed esperto reale Tom Quinn.

Harry e Meghan riavvicinamento a palazzo reale
Harry e Meghan avvertimento dal Regno Unito -foto ansa- galleriaborghese.it

Ma a quanto pare i due ex reali avrebbero ricevuto un avvertimento da Buckingham Palace. Per poter riallacciare i rapporti con la famiglia reale e introdurre i figli, Archie e Lilibet, a corte, non possono continuare a comportarsi in modo dispregiativo verso la famiglia reale.

Dovranno rendersi conto che, se vogliono avere una relazione con il resto della famiglia reale, non possono andarsene in giro a distruggerli”, ha spiegato il corrispondente reale del Mirror, Russell Myers. La comunicazione a Meghan e Harry sarebbe giunta direttamente da palazzo. I due ex reali cambieranno atteggiamento?

Gestione cookie