Harry e Meghan, la reazione al ricovero di Kate lascia tutti sconvolti

Kate Middleton ricoverata e operata d’urgenza. La reazione del principe  Harry e di Meghan ha lasciato tutti sconvolti. 

Le condizioni di salute della principessa Kate hanno gettato nello sconforto tutto il popolo inglese. La reazione che hanno avuto il principe Harry e la moglie Meghan, invece, nessuno se la sarebbe mai aspettata.

Reazione di Harry e Meghan
La reazione di Harry e Meghan ha sconvolto tutti  (foto Instagram) – Galleriaborghese.it

La futura regina d’Inghilterra, la principessa Kate Middleton – degna erede di Elisabetta II – qualche giorno fa è stata ricoverata e operata d’urgenza. Un intervento all’addome durato ben 5 ore a cui ora, seguirà, una degenza in clinica di almeno due settimane. Da Palazzo sono trapelate voci allarmanti: il principe William sarebbe distrutto e si teme il peggio per la povera Kate.

Nessuno si è lasciato sfuggire una sola parola su quale sia la malattia da cui è affetta la principessa. Tutto quello che si sa è che non si tratta di un tumore. Tuttavia non si tratta nemmeno di qualcosa di banale come un attacco di appendicite in quanto un appendicite non comporta un intervento chirurgico e una degenza così lunghi. Per il momento vige il massimo riserbo. Ciò che lascia più sconvolti, però, è la reazione manifestata dal principe Harry e dalla moglie Meghan.

Kate operata d’urgenza: la reazione di Harry e Meghan

La reazione di Harry e Meghan- lontano dalla Gran Bretagna ormai da parecchio tempo- ha lasciato senza parole tutto il Regno Unito attualmente in ansia per le condizioni della principessa Kate.

Harry e Meghan
La coppia non è tornata in Gran Bretagna-(foto Instagram)- Galleriaborghese.it

Voci di corridoio hanno fatto sapere che Kate e William avevano in programma il quarto figlio. Poi il ricovero e l’intervento d’urgenza: qualcuno sospetta che alla principessa sia stato asportato l’utero. Un intervento piuttosto comune ma sicuramente un dramma per una donna di poco più di 40 anni che sogna di avere ancora figli.

Pressoché nei medesimi giorni anche re Carlo III è stato ricoverato e operato per un piccolo problema alla prostata. Nulla di grave in questo caso. Ciò che appare grave è la reazione del secondogenito di Carlo e Diana, il principe Harry. Harry, da quanto emerso, si sarebbe limitato ad inviare un messaggio per augurare una pronta guarigione al padre e alla cognata. Il principe avrebbe rivelato di aver appreso delle condizioni sia del re sia di Kate solo dai giornali: nessuno lo avrebbe chiamato per informarlo.

In ogni caso ci si sarebbe aspettati che Harry e Meghan prendessero il primo volo e tornassero in Gran Bretagna per stare accanto a tutta la famiglia. Invece hanno liquidato la situazione con un semplice messaggio. La famiglia reale ha fatto sapere che tutti i viaggi che William e Kate avevano in calendario per la prossima primavera sono stati annullati, compresa la visita a Papa Francesco a Roma. La principessa Kate ora necessita solo di tanto riposo.

Impostazioni privacy