Harry e Meghan, faida royal in corso ma William e Kate non c’entrano: cosa sta succedendo

Il principe Harry e Meghan hanno altri due rivali a corte e non sono il principe William e Kate: ecco di chi si tratta.

Nuova faida royal in corso a Buckingham Palace, ma questa volta non c’entrano William e Kate. Sotto i riflettori ci sono due parenti del principe Harry che stanno mettendo a dura prova i Duchi di Sussex: ecco chi sono e cosa sta succedendo.

Harry e Meghan, faida royal principessa Zara Mike Tindall
Harry e Meghan, faida royal in corso-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Nuova faida reale in corso tra il principe Harry e un membro della Royal Family, che non riguarda la storica coppia rivale. Ebbene questa volta il secondogenito non è in competizione con il fratello e la cognata, ma deve vedersela con un’altra coppia. A mettere i bastoni tra le ruote al duca di Sussex ci pensa lei: ecco di chi si tratta.

Nuova faida royal per Harry e Meghan: cosa sta accadendo

I Duchi di Sussex dovranno vedersela con un’altra coppia, che non riguarda affatto quella composta dal principe William e da Kate Middleton. Contro i due infatti ci sono altri parenti del secondogenito, molto agguerriti e pronti a rubargli la scena: stiamo parlando di loro.

Sono Zara e il marito, Mike Tindall, ovvero la figlia della principessa Anna. È considerata uno dei membri più brillanti della famiglia reale anche se senza titoli. Ha saputo monetizzare la sua posizione nella Royal Family senza mettere in mezzo la sua famiglia di origine. Cosa che Harry e Meghan non sono riusciti a fare. Dopo 4 anni infatti i Sussex sarebbero pronti a tornare nella famiglia reale, come dicono i report da Montecito. La coppia vive in California dal 2020 con i due figli, Archie e Lilibet Diana, ma forse potrebbe ritornare in Gran Bretagna. Ad attenderli molto più di un rivale.

Harry e Meghan, faida royal principessa Zara Mike Tindall
Ma William e Kate non c’entrano: cosa sta succedendo-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Secondo Robert Jobson, autore reale che segue i Sussex da tempo, il principe e la moglie infatti hanno molti più ostacoli di quelli dei principi del Galles. Zara, figlia della principessa Anna, e il marito Mike Tindall, stanno acquisendo sempre più consensi in Gran Bretagna. La cugina di Harry infatti si è sposata nel 2011 con l’ex campione di rugby e ha avuto tre figli. Anche lei ex campionessa olimpica di equitazione, è cresciuta come il fratello Peter senza titoli reali. Ma ha saputo ritagliarsi un suo ruolo nel casato dei Windsor.

Il fatto di non essere parte della Royal Family le ha infatti concesso molte libertà, prima su tutte quella di sposare Mile Tindall che negli anni ha partecipato a diversi format del mondo dello spettacolo. Recentemente ha preso parte ad esempio a un reality show, cosa che non è concessa ai membri della famiglia reale. Nonostante ciò la coppia ha comunque un legame con la Corona.

Secondo il giornalista infatti i due hanno saputo monetizzare la loro posizione senza però mai offendere la Royal Family. Sono proprio loro quindi i rivali di Harry e Meghan che, al contrario, hanno provato a fare soldi attaccando pesantemente la Corona. I due inoltre hanno attirato l’attenzione dei media per la loro spontaneità e hanno fatto milioni con spot pubblicitari, partecipazioni a programmi tv, sponsor ed eventi, senza denigrare i Windsor.

Impostazioni privacy