Harry e Meghan di nuovo al centro della bufera: il gesto non è passato inosservato, cosa c’è dietro

Harry e Meghan finiscono nuovamente al centro della bufera. L’ultimo gesto non è di certo passato inosservato: l’hanno fatto nelle ultime ore.

La Royal Family sta trascorrendo un periodo a dir poco difficile e tutto questo è dovuto anche ad uno stato di salute precario di alcuni dei suoi componenti di spicco. La prima ad essersi operata nei mesi scorsi è stata Kate Middleton, che si è sottoposta ad un intervento all’addome che richiederà un lungo recupero. Più preoccupanti invece le condizioni di Re Carlo. Infatti il sovrano d’Inghilterra si era sottoposto ad un intervento correttivo alla prostata che doveva essere di routine.

Harry Meghan gesto centro bufera
Harry e Meghan di nuovo nella bufera – GalleriaBorghese.it

Invece sembra proprio che gli accertamenti medici abbiano riportato un tumore alla stessa zona del corpo. Nonostante il momento di sconforto a Buckingham Palace, tutta la corte sta facendo quadrato intorno a Re Carlo. Anche Harry è volato da Los Angeles per fare luce sulle condizioni di salute del padre. Eppure anche la sua visita ha fatto scalpore. Durata solamente 45 minuti, in molti hanno imputato al duca di Sussex di aver fatto una toccata e fuga a palazzo. Adesso un suo ultimo gesto, con la moglie Meghan, ha fatto indignare nuovamente i tabloid inglesi.

Harry e Meghan, polemiche a non finire: l’ultimo gesto fa storcere il naso alla Corona

Per la loro nuova attività di business filantropa, Harry e Meghan hanno deciso di lanciare il loro nuovo sito. In quella che è a tutti gli effetti un’operazione di re-branding, il nome scelto dai due è stato Sussex.com. Una scelta curiosa che sembra dare luce al loro status di reali. All’interno dell’indirizzo web è possibile osservare anche lo stemma ed un messaggio in cui vengono indicati i loro titoli a corte. Una scelta che ha indispettito non poco i tabloid inglesi, che non hanno mai digerito l’ormai celebre Megxit.

Harry Meghan gesto centro bufera
Il gesto di Harry e Megahn non passa inosservato – Credits: Ansa Foto – Galleriaborghese.it

Nonostante lo strappo traumatico dalla Famiglia Reale, con questo gesto sembra quasi che Harry voglia ricucire ogni dissidio con la Royal Family. Nel 2020 i due hanno posto la fine all’impegno ufficiale della monarchia. Eppure già allora in molti hanno ribadito come il titolo di duchi di Sussex sarebbe potuto essere motivo di contrasto con la corte. Secondo il Daily Mail, giornale ostile con la coppia in termini legali, il nuovo sito web potrebbe addirittura infastidire il palazzo. Questa denominazione va a sostituire la precedente “Archewell.com”.

All’interno del sito è possibile trovare non solo le biografie della coppia, ma anche l’Archewell Foundation e l’Archewell Productions. Nella sua bio il fratello di William viene definito come “filantropo”, “reduce militare” e ancora impegnato nel sensibilizzare su temi come salute mentale ed ambientalismo. Mentre invece Meghan si presenta come femminista ed attivista dei diritti umani. Se in molti si sono schierati contro al nome del nuovo sito web, altri iniziano a vociferare di un possibile riavvicinamento di Harry alla Corona e chissà che le condizioni di Carlo non abbiano giocato un ruolo chiave in tal senso.

Impostazioni privacy