Harry e Meghan banditi da Buckingham Palace: il piano di William fa tremare i duchi

Harry e Meghan, il futuro dei Duchi di Sussex si prospetta tutt’altro che roseo. A quanto pare i piani del Principe di Galles, William, sarebbero sfavorevoli nei confronti del fratello e della cognata.

“Never complain, never explain” (Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni). É sempre stato questo il tacito motto dei membri della famiglia reale, passando a testa alta di fronte agli scandali e trincerandosi dietro un religioso silenzio.

Harry e Maghan guai a corte
Ancora screzi tra Harry e Meghan e William e Kate (Instagram @sussexroyal) Galleriaborghese.it

 

Così ha sempre fatto Re Carlo III, seguendo l’esempio della madre, la Regina Elisabetta II. Così fa la coppia dei Principi del Galles (William e Kate) che mai si sono fatti sfuggire un commento acido o una considerazione fuori luogo. Non si può dire la stessa cosa dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan, che da quando hanno abbandonato il loro ruolo di membri senior della royal family, non hanno fatto altro che rilasciare interviste, produrre documentari, scrivere addirittura libri gettando fango sull’istituzione di cui facevano parte.

Tutto quello che si sa sui pensieri dei nobili parenti che hanno abbandonato, proviene da indiscrezioni e voci di chi quotidianamente lavora accanto a loro. A quanto pare, il principe William avrebbe già le idee chiare su cosa avverrà quando sarà lui a sedere sul trono britannico.

Harry e Meghan: William non perdona. Cosa potrebbe accadere quando sarà lui il Re

Secondo quanto riportato dal “The Mirror”, il principe William starebbe già pianificando cosa avverrà quando sarà re, in particolare riguardo il destino riservato al fratello “fuggiasco” Harry e sua moglie Meghan Markle.

Harry e Maghan guai a corte
William deciso a tenere fuori il fratello dalla Royal Family (Instagram @princeandprincessofwales) Galleriaborghese.it

 

Non è un mistero che l’erede al trono britannico e il Duca di Sussex siano nel pieno di un’aspra faida che dura ormai da diversi anni e che non sembra avere fine. La situazione si sarebbe aggravata maggiormente con la pubblicazione del libro autobiografico di Harry, (dal titolo “Spare”), in cui viene affermato che William lo avrebbe aggredito fisicamente durante una lite a Kensington Palace.

Harry e Meghan Markle vivono ormai da quasi quattro anni fa in California. Lì hanno messo su famiglia e si occupano della crescita e dell’educazione dei loro due bambini, Archie e Lilibeth Diana. Inoltre, stanno portando avanti progetti altalenanti con colossi come Spotify e Netflix. Una fonte avrebbe dichiarato all’Express che quando William succederà a Carlo III, non ha intenzione di cambiare nulla nei confronti del fratello e della cognata.

A quanto pare, non ci sarebbe più un futuro per i Duchi Sussex all’interno famiglia reale. Permettere a Harry e Meghan di tornare all’ovile sarebbe una mossa sbagliata. Si dovranno rassegnare e rimanere ai margini di quella che è stata un’istituzione che, all’inizio, li aveva accolti a braccia aperte come coppia.

Impostazioni privacy