Harry è a Londra, la reazione di William e Kate lascia tutti senza parole

Anche se Harry è a Londra, William e Kate hanno deciso di non dargli la possibilità di migliorare i suoi rapporti con la famiglia.

Da quando ha lasciato la famiglia Reale, nell’ormai lontano 2020, Harry ha sempre avuto un atteggiamento molto ambiguo nei confronti dei suoi parenti. Il Principe, infatti, non ha mai risparmiato critiche anche feroci nei confronti della Famiglia Reale, arrivando addirittura ad accusare i royal di comportamenti razzisti nei confronti di sua moglie e di suo figlio.

reazione william e kate harry londra
William e Kate durissimi contro Harry – galleriaborghese.it

Dopo aver portato avanti la sua battaglia personale contro suo padre e suo fratello con ogni mezzo possibile (interviste, talk show, libri), Harry ha improvvisamente deciso di cambiare atteggiamento. Per alcuni, i più malpensanti, il Principe avrebbe deciso di tornare a utilizzare toni più civili con la sua famiglia nel momento in cui si è reso conto di quanto sia traballante la sua situazione economica.

Per altri avrebbe deciso di riavvicinarsi alla sua famiglia dopo aver appreso della malattia del padre e di Kate. Del resto è stato lo stesso Principe a fare una dichiarazione in tal senso, spiegando davanti alle telecamere che la malattia tende a spingere le famiglie a riunirsi, superando i vecchi problemi e i vecchi rancori, e quindi si è augurato che possa accadere anche per la sua.

Ma c’è da dire che Harry non si è limitato solo alle parole: il Principe si è precipitato a Londra quando ha saputo delle condizioni di salute del padre e ha mandato un messaggio a Kate per augurarle una pronta guarigione.

William e Kate senza pietà: cos’hanno fatto a Harry

William e Kate sembravano disposti a tendere un ramoscello d’ulivo ai Sussex subito dopo aver ricevuto il messaggio di Harry. Per qualche tempo è corsa voce che William e Kate avrebbero invitato Harry a tornare a Londra con Meghan e i bambini allo scopo di permettere finalmente al Re di abbracciare i suoi nipoti. Ammesso che sia stato fatto davvero, Harry e Meghan non hanno accettato l’invito e il Duca di Sussex sarà a Londra da solo, in questi giorni.

William e Kate durissimi contro Harry
William e Kate durissimi contro Harry – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

William e Kate, dal canto loro, hanno deciso di non incontrarlo. Evidentemente, senza i bambini, Wiliam e Kate non vedono alcun motivo per avere di nuovo a che fare con Harry. Kate ha bisogno di serenità e pace, certo non dell’ennesima ondata di gossip e di nervosismo che inevitabilmente un incontro con Harry porterebbe con sé.

Dal canto suo William ha lasciato intendere in più di un’occasione di non avere alcuna intenzione di riavvicinarsi al fratello, mentre il Re ha fatto sapere che non riuscirà a incontrare il figlio a causa dei molti impegni istituzionali.

Impostazioni privacy