Harry distrutto: privato dei titoli, escluso dalla linea di successione ed estromesso dall’eredità

Dopo che il principe Harry ha rinunciato ai privilegi della corona e si è trasferito negli Usa con la famiglia, ora il rischio è altissimo. 

Le vicende dei reali d’Inghilterra hanno da sempre appassionato il pubblico, che vorrebbe conoscere ogni dettaglio della loro vita privata.

Harry diseredato dalla famiglia
Il principe Harry (ansa foto)-galleriaborghese.it

Effettivamente, l’idea di un re, di una regina, di principi e principesse ci riporta indietro nel tempo, a quando eravamo dei bambini e i nostri genitori o nonni ci raccontavano delle incantevoli favole. Siamo cresciuti con l’immaginario di figure fiabesche, che rappresentano qualcosa che è al di fuori della norma. Conoscendo più da vicino la vita dei reali, però, ci rendiamo conto che anche loro sono persone, esattamente come noi. Le loro vite sono ricche di vicissitudini, che oscillano tra dolore e gioia.

In particolar modo, negli ultimi anni, ha davvero scosso l’opinione pubblica la storia di Harry, duca di Sussex. Da quando ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, insieme alla consorte Meghan Markle, tutto ciò che sembrava essere scritto per la sua vita, ha preso una direzione completamente diversa. Da quello che emerge dalle ultime notizie e da fonti di palazzo, Harry sarebbe stato privato dei titoli a lui spettanti, escluso dalla linea di successione ed estromesso dall’eredità.

Il duca di Sussex privato dei suoi titoli ed estromesso dall’eredità: il dramma di Harry

Negli ultimi anni, le vicissitudini della famiglia reale inglese hanno intrigato il popolo e fatto preoccupare non poche persone. In particolar modo, per tutti coloro che amano il duca di Sussex, le ultime novità emerse sono un nuovo duro colpo.

Harry privato dei suoi titoli e dell'eredità
Meghan e Harry (ansa foto)-galleriaborghese.it

Da ciò che emerge da fonti di palazzo, come riporta il settimanale Gente, parrebbe proprio che Camilla e William lo odierebbero a tal punto da volerlo privare dei titoli, escludere dalla linea di successione ed estromettere dall’eredità miliardaria del sovrano. In seguito alla comunicazione ufficiale della malattia di Carlo, Harry avrebbe preso il primo volo e raggiunto il padre inaspettatamente, senza avvisare nessuno. Sembrerebbe che Camilla, però, gli abbia concesso pochi minuti di visita e gli abbia intimato di non tornare mai più.

Per Camilla, infatti, sarebbe stato intollerabile il comportamento di Harry, il quale era volato dalla California al Regno Unito, senza l’approvazione di Buckingham Palace. Per di più, secondo fonti di palazzo, a far infuriare maggiormente Camilla sarebbe stato il fatto che Harry avrebbe chiesto di farla allontanare durante il colloquio con il padre. Da quello che emerge, anche per William, Harry sarebbe un traditore e proprio per questo motivo, insieme a Camilla, vorrebbero estrometterlo dall’eredità, privarlo dei suoi titoli ed escluderlo dalla linea di successione.

Impostazioni privacy