Harry sta per tornare nel Regno Unito e Re Carlo ha preso una decisione importante. Ciò che accadrà non ha precedenti.
I sudditi sono in apprensione per le condizioni di salute di Carlo e Kate. Entrambi si stanno sottoponendo alle cure mediche per sconfiggere il cancro. William dunque deve mantenere il sangue freddo ed essere di supporto ad entrambi, cosa che non è affatto semplice.
Per questo in molti hanno sperato che Harry gli tendesse una mano e che facesse il possibile per ritrovare la serenità, in modo che anche William avesse una spalla su cui contare e non dover fronteggiare da solo questo tsunami che si è abbattuto sulla famiglia reale.
Da qualche settimana, i tabloid inglesi parlano di una possibile reunion tra William, Kate, Harry e la sua consorte Meghan. Fonti vicine alla Royal Family hanno fatto sapere infatti che i quattro sarebbero intenzionati a mettere da parte i dissidi, soprattutto per il bene dei loro figli. Vogliono che i dissapori non si estendano alle nuove generazioni, e che dunque i piccoli crescano in un clima di serenità e di quiete, rispettando il desiderio della Regina Elisabetta.
L’occasione affinché tutto ciò possa concretizzarsi è giunta, Harry infatti tornerà nel Regno Unito in occasione degli Invictus Game e, si vocifera che la famiglia reale abbia preso una decisione senza precedenti.
Harry torna nel Regno Unito: Re Caro ha preso una decisione importante
Un esperto della Royal Family ha rivelato che Re Carlo sarebbe intenzionato a fare di tutto per riavvicinarsi ad Harry. È noto che ormai da anni il Duca di Sussex abbia un rapporto difficile con la sua famiglia, il clima si è infatti inasprito in seguito alla pubblicazione del suo libro Spare.
Tuttavia l’esperto ha fatto sapere che Harry ha tutte le intenzioni di riappacificarsi con suo padre e suo fratello e che potrebbe tornare nel Regno Unito in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games per sancire una “pace ” definitiva.
Non ci sarà Meghan, sua moglie, e neppure i loro due figli. Harry si recherà a Palazzo da solo. L’esperto ha fatto dunque sapere che ci sono delle ottime possibilità che i tre trovino un accordo e, che finalmente possano lasciarsi alle spalle le incomprensioni e gli attriti del passato. Re Carlo e William vogliono appianare le ostilità e guardare al futuro con gioia e speranza, soprattutto per preservare i piccoli reali. Come accennato, non vogliono che i rancori del passato possano gravare sui loro rapporti.