Harry asfaltato di nuovo pubblicamente: stavolta l’offesa è gravissima

Un’altra gatta da pelare per il duca di Sussex, coinvolta indirettamente la moglie Meghan Markle. Sono pronti a difendersi dagli attacchi.

La regina Elisabetta definì il 1992 come l’anno peggiore della sua vita, sia per i figli ormai adulti alle prese con matrimoni non esattamente felici sia per l’incendio divampato all’interno del suo amato castello di Windsor. Per il nipote Harry, che oggi ha 39 anni, potrebbero essere stati quelli appena trascorsi i mesi più funesti, e probabilmente lo stesso direbbe anche la moglie Meghan Markle.

Harry ancora nell'occhio del ciclone, cos'è successo
Il principe Harry finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone, questa volta la moglie Meghan Markle c’entra poco – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

I due non hanno avuto un momento per riprendere fiato, i giornali continuano tutt’ora a indagare sui rapporti con la famiglia reale, un legame che si sta disgregando sempre di più. Tra le ultime magagne che hanno riguardato il duca di Sussex, l’uscita dell’ultima stagione di The Crown – la sesta, quella conclusiva – dove inevitabilmente gli autori hanno dovuto raccontare anche la sua giovinezza.

Il principe Harry geloso di William? La serie The Crown rivela il suo vero carattere

La collaborazione recente con Netflix non ha risparmiato al principe Harry un ritratto abbastanza severo nella serie The Crown, che si è conclusa di recente con la sesta e ultima stagione. Negli episodi infatti viene ritratta l’infanzia e l’adolescenza del duca di Sussex e del fratello William, con gli autori che hanno voluto enfatizzare l’esistenza di un sentimento di invidia tra i due.

Harry invidioso di William? Così viene dipinto in The Crown
Un frame dalla scena di The Crown che racconta di quando Harry si travestì da nazista per una festa in maschera – galleriaborghese.it (Fonte foto @Netflix)

Il maggiore è stato rappresentato come affascinante, maturo, mentre le scene salienti che riguardano Harry sono quelle di quando si travestì da nazista durante una festa in maschera. Insomma, non è altro che la ciliegina sulla torta di un proverbiale “annus horribilis”, come rivelano alcune fonti ai microfoni della rivista Heat: “Lui e la moglie avevano grandi speranze per il 2023, sfondare a Hollywood e sfuggire dalle grinfie della famiglia reale. Poi gli scandali che sono usciti fuori hanno mischiato le carte in tavola”.

Meghan fortunatamente non dovrà fare i conti con la propria trasposizione per il piccolo schermo, nonostante gli attacchi ricevuti abbiano lasciato scorie: “Vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle ma questi scivoloni stanno pesando più del previsto. Non riesce a credere che il 2023 debba finire così, non vede l’ora di voltare pagina”.

Impostazioni privacy