Hamilton in Ferrari da subito: nuovo colpo di scena

Colpo di scena che fa impazzire i fan: Lewis Hamilton subito a bordo della Ferrari. Il video spopola sui social

L’atmosfera nel mondo della Formula Uno è stata elettrizzante nei giorni scorsi, e non poteva essere altrimenti, vista la notizia epocale che ha sconvolto la classe regina del motorsport. L’attesa per la stagione 2024 al via si è unita al fermento portato dal passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari, ufficializzato dal 2025.

Hamilton sulla Ferrari stories Will Smith
Hamilton al volante della Ferrari .. prima del previsto: (LaPresse) – Galleriaborghese.it

Vedere il sette volte campione del mondo al volante della Rossa di Maranello genera un carico di aspettative considerevole. Una scelta improvvisa e inaspettata quella dei vertici della Ferrari che hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto per tentare di riportarsi davanti a tutti e interrompere una lunghissima astinenza da successi nel Mondiale di Formula Uno.

Una decisione che ha fatto anche discutere, visto che saranno da chiarire i rapporti all’interno della scuderia tra lui e Charles Leclerc. Inoltre non si sa, ovviamente, che tipo di vettura si troverà a guidare Hamilton, se davvero competitiva o meno. Considerazioni che si aggiungono quelle sull’età di Lewis prossimo ai 40 anni.

Hamilton subito al volante della Ferrari

Di certo, dal punto di vista mediatico e commerciale, quella della Ferrari è stata una mossa azzeccata. Un fulmine a ciel sereno che quasi fa passare in secondo piano l’avvio di questa stagione, in cui la Red Bull sarà ancora una volta la favorita d’obbligo. La speranza dei tifosi della Ferrari e degli appassionati neutrali è che, almeno, il margine sulla concorrenza sia inferiore rispetto a quello dello scorso anno.

Hamilton sulla Ferrari stories Will Smith
Lewis Hamilton insieme all’amico Will Smith (LaPresse) – Galleriaborghese.it

Intanto, c’è una novità che fa impazzire ulteriormente tutti coloro che portano la Ferrari nel cuore. Hamilton è già al volante di un bolide di Maranello, anche se per adesso soltanto sui social.

Merito, se così vogliamo dire, del celebre attore Will Smith, grande amico proprio di Hamilton che ha dato il suo contributo, sul web, al passaggio del pilota britannico a Maranello. Nelle stories del suo profilo Instagram, infatti, tramite un montaggio, Smith ha messo il volto del sette volte campione del mondo al posto del suo, in una inquadratura di uno dei suoi film più famosi.

In Bad Boys II, come ricorderanno i cinefili più accaniti, Smith era, in una scena, al volante di una 550 Maranello grigia, lanciato in un inseguimento. Una interessante anticipazione, sperano i tifosi Ferrari, di ciò che potrà essere.

Impostazioni privacy