Hai visto prima una foglia o delle labbra? La risposta dice qualcosa di importante su di te

Vuoi scoprire se sei una persona carismatica oppure emotiva? Grazie a questo test lo potrai capire in pochi minuti.

I test della personalità hanno lo scopo di aiutare le persone ad approfondire alcuni aspetti del loro carattere, oppure a scoprire qualcosa di importante sulla loro personalità e sul loro modo di essere.

Test labbra
Quale sagoma hai notato per prima tra foglie e labbra? – galleriaborghese.it

I test visivi nello specifico si basano su delle immagini in cui si nota a colpo d’occhio una figura rispetto a un’altra tra quelle che sono presenti. Per poter avere la risposta correlata alla propria personalità, bisogna cercare tra i profili della prova quello che corrisponde a ciò che si è notato solo dopo un primo sguardo.

Se quello che vuoi scoprire è se la tua personalità è più carismatica oppure più emotiva, questo è proprio il test che fai al caso tuo e prima di incominciare ti informo che non si basa su prove scientifiche e, per questa ragione, è da svolgere per puro divertimento.

I profili del test: hai visto prima la foglia o le labbra?

Se tra le due sagome presenti hai visto per prima quella della foglia significa che sei una persona molto carismatica. Sei circondato da tantissime conoscenze e amicizie, visto che ti riesce molto facile iniziare a chiacchierare con le persone e approfondire il legame. Non ti fai assolutamente problemi nel parlare in pubblico, anzi non vedi proprio l’ora di poter essere al centro dell’attenzione e di far divertire chi sta con te.

Test foglia
Ti ritrovi nei profili del test? – galleriaborghese.it

Al tempo stesso, se devi iniziare una relazione romantica sei invece molto cauto, visto che al tuo fianco vuoi avere una persona con cui poter condividere anche le tue fragilità e non solo il tuo sorriso smagliante e la tua personalità solare.

Se invece tra le due sagome presenti hai visto per prima quella delle labbra significa che sei una persona molto emotiva. In genere cerchi sempre di trovare il meglio nelle altre persone e per questa ragione a volte ne esci profondamente ferito, visto che non tutti vedono il mondo con i tuoi occhi dolci e genuini.

Preferisci delle serate tranquille con pochi amici piuttosto che andare fuori a ballare, visto che per via della sua sensibilità le emozioni troppo forti rischiano quasi di farti sentire male. Anche per questa ragione preferisci la solita routine piuttosto che delle novità inaspettate o delle sorprese, e vuoi essere circondato da persone che sappiano trattarti esattamente come tu tratti loro, ossia con molta gentilezza e garbo.

Impostazioni privacy