Ha scelto di uscire allo scoperto: “Con Gianni Morandi un colpo di fulmine”, fan senza parole

L’attrice si confessa a cuore aperto in una recente intervista, non poteva non tirare in ballo il suo primo grande amore, Gianni Morandi.

“È stato un vero e proprio colpo di fulmine tra noi”, è con queste parole che una delle più note attrici ha svelato il retroscena riguardante la storia d’amore con Gianni Morandi. In una lunga intervista concessa di recente ha deciso finalmente di sbottonarsi, rivelando dettagli rimasti ancora inediti sulla loro relazione. Dichiarazioni, le sue, che hanno lasciato di stucco i fan del cantante; in pochi, tra loro, si sarebbero aspettati un’uscita del genere.

Attrice rivela l'amore per Gianni Morandi
L’attrice butta giù il velo e rivela i dettagli sull’amore vissuto con Gianni Morandi – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

Per quanto riguarda la carriera, non è riuscita più a rimettersi in carreggiata. Lo ha raccontato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, spiegando come le sue priorità ormai nella vita siano altre. La luce dei riflettori non fa più per lei, questo è abbastanza chiaro: “Cosa faccio oggi? Scrivo, per mio piacere, e dipingo. Con i miei piatti decorati, venduti all’iperbolica cifra di 25 euro, finanzio i miei progetti. Sono quasi trent’anni ormai che mi occupo dell’Africa”.

Laura Efrikian su Gianni Morandi: “Un colpo di fulmine ma poi…”

Si conobbero sul set di uno dei tanti ‘musicarelli’ che venivano pubblicati all’epoca, erano gli anni Sessanta. Chi c’era ricorderà sicuramente uno dei volti di spicco di quei film ovvero Gianni Morandi, che si fece conoscere al grande pubblico anche grazie a pellicole come In ginocchio da te. E proprio durante le riprese ha incontrato l’attrice Laura Efrikian, che ha sposato nel 1966 e dalla quale ha avuto tre figli prima del divorzio – avvenuto tredici anni dopo, nel 1979 -, Serena, Marianna e Marco.

Laura Efrikian e Gianni Morandi: "Un colpo di fulmine"
L’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian, in una delle recenti apparizioni in tv a La volta buona – galleriaborghese.it (Fonte foto YT @Rai)

Di quel periodo è tornata a parlare la Efrikian in un’intervista fiume concessa di recente ai microfoni della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni. “Fu un colpo di fulmine tra noi. Dopo aver registrato l’ultima scena fuggimmo insieme. E pensare che quel film neanche lo volevo fare”, ha ammesso e ha sottolineato ancora una volta come la famiglia di lui non vedesse di buon occhio l’unione: “Ai loro occhi questa attrice era la donna perduta che avrebbe portato Gianni via dalla famiglia. Lui, però, disse: ‘Io Laura la sposo, che vi piaccia o no’”.

Impostazioni privacy