“Ha passato la notte con lei”, Royal Family choc: storia d’amore al capolinea

Nella Royal Family è accaduto un nuovo colpo di scena: la storia d’amore sta per terminare e i sudditi sono sempre più dispiaciuti.

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della storia della monarchia mondiale. Tutto è iniziato con la morte della Regina Elisabetta II, la cui scomparsa ha portato molto dolore in tutto il mondo. Di recente è inoltre stato annunciato che a Re Carlo e a Kate Middleton sono state diagnosticate delle malattie: entrambi stanno infatti lottando contro un tumore e si stanno sottoponendo a dei cicli di chemioterapie.

dramma royal family
Royal Family, si sono lasciati – galleriaborghese.it

Adesso è arrivata una nuova doccia fredda, e riguarda due reali molto amati dai sudditi. Pare che la loro relazione sia stata messa a dura prova.

L’addio nella Royal Family: si sono lasciati

Stavolta si tratta di Re Frederik e di sua moglie Mary, i reali di Danimarca che hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di tutti. I due si sono conosciuti nel 2000, durante i Giochi della XXVII Olimpiade: all’epoca il giovanissimo principe si innamorò perdutamente dell’australiana Mary Donaldson e tra di loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. Iniziò così una storia d’amore che portò, tre anni dopo, al fidanzamento ufficiale. Frederik e Mary si sono sposati nel 2004 nella Cattedrale di Nostra Signora a Copenaghen, con una festa che fu realizzata nel palazzo di Fredensborg.

frederik mary si lasciano
Re Frederik e Mary verso il baratro (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Dalla loro relazione sono in seguito nati i quattro figli Christian, Isabella e i gemelli Vincent e Josephine. Dopo l’abdicazione della madre, avvenuta presso il Consiglio di Stato del Palazzo di Christiansborg, la coppia è salita al trono e i due sono diventati ufficialmente sovrani di Danimarca. Nel corso della loro vita matrimoniali, ci sono stati però diversi alti e bassi, e alcune voci dicono che potrebbero esserci state alcune relazioni extraconiugali per il Re. Pare infatti che lui sia tornato a Madrid in più occasioni e che abbia incontrato una presunta donna.

Un’indiscrezione, questa, che è stata lanciata lo scorso novembre dalla rivista Lecturas, su cui è stata pubblicata una foto di Frederik con l’ereditiera messicana Genoveva Casanova, volto della tv iberica ed ex moglie di Cayetano Martinez de Irujo (figlio della duchessa d’Alba Cayetana Fitz-James Stuart). Per il momento, questa storia è stata smentita e non ha trovato alcun fondamento, anche se in molti continuano a sostenersi che potrebbe esserci stata una permanenza del Re nella casa di lei.

Impostazioni privacy