Ha oltre 70 anni e ne dimostra 30: il suo segreto è l’alcool ed il cibo spazzatura

Volto noto dello star system ha oltre 70 e nei dimostra 30. Il suo segreto di bellezza? L’alcool e il cibo spazzatura. 

Spesso le star internazionali rivelano i loro segreti di bellezza. Attrici, modelle, ma anche personaggi in vista del modo della moda hanno un aspetto non associabile alla loro età. Dimostrano molti meno anni, e questo grazie a uno stile di vita sano. Conservare una forma fisica perfetta non è da tutti ed è sicuramente molto impegnativo.

Donna resta giovane grazie al cibo spazzatura
Una vip resta giovane mangiando cibo spazzatura e bevendo alcool – galleriaborghese.it

Molte modelle seguono un regime alimentare rigido, evitando peccati di gola inopportuni. Così anche alcune star del cinema e della musica, che oltre a diete rigide, si sottopongono ad allenamenti estenuanti e a ripetuti trattamenti di bellezza. C’è tuttavia anche chi è in splendida forma a 74 anni e non ha fatto scelte drastiche nella sua vita, pur avendo seguito una routine di bellezza quotidiana.

A stupire sono infatti alcune dichiarazioni rese da una nota stilista cinese, ma statunitense d’adozione, i cui abiti da sposa sono un vero must. Stiamo parlando di Vera Wang, che oggi ha 74 anni. Vera ha studiato storia dell’arte presso la prestigiosa Chapin School di New York e successivamente alla Sorbona di Parigi, per poi approdare alla redazione di Vogue. In seguito ha intrapreso la carriera di stilista e oggi i suoi abiti da sposa sono ambiti e ricercati da vip e star internazionali.

Vera Wang bellissima a 74 anni, il suo segreto di bellezza: roba da non credere

74 anni compiuti, Vera Wang è una donna bellissima. Ha una forma fisica perfetta e dimostra molti meno anni. In una recente intervista rilasciata a Page Six Style ha rivelato alcuni suoi segreti di bellezza. La stilista ha ammesso di prendersi cura della sua pelle proteggendola dal sole e di dormire almeno 7-8 ore a notte.

stilista Vera Wang il suo segreto di bellezza
Vera Wang non rinuncia a mangiare cibo spazzatura e a bere alcool – foto ansa – galleriaborghese.it

Ha poi aggiunto che la bellezza è qualcosa che va curato in senso generale, prestando attenzione al proprio benessere. La Wang ha poi rivelato di non aver mai prestato attenzione all’alimentazione e che spesso mangia cibo spazzatura. “Mangio McDonald’s. Lo ordino molto spesso”, ha confessato la Wang.

Le piacciono anche le ciambelle glassate ripiene di crema e quando può ne mangia più di una. Ma la sua passione è la vodka, a cui non rinuncia per nessuna ragione. La stilista ha anche affermato che il segreto per sentirsi bene è soprattutto quello di avere un atteggiamento positivo verso la vita: “Amo il mio lavoro e ne sono molto appassionata. Ho i miei amici, le mie figlie… Voglio dire, ho una vita molto piena”.

Gestione cookie