“Ha lasciato la casa”, game over Ferragnez: tutto finito

Ormai è ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato Dagospia, che ha lanciato l’indiscrezione.

La coppia è sempre stata una delle più solide del mondo dello spettacolo, ma pare che adesso sia tutto finito tra di loro. Sempre più frequenti erano infatti le voci che parlavano di una loro presunta separazione, e che li vedevano sempre più distanti sui loro profili social. Dalla loro relazione, sono anche nati i due figli Leone e Vittoria.

ferragnez addio
Addio ai Ferragnez (foto: Ansa) galleriaborghese.it

La notizia dell’addio è appena arrivata e ha già mandato in tilt tutto il popolo del web. Ecco cosa sta succedendo davvero.

Fedez ha lasciato casa: quel che si sa sulla rottura

Una notizia bomba sta circolando in queste ore, e riguarda proprio la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Visti come una delle più solide del mondo dello spettacolo, pare che adesso entrambi si siano detti definitivamente addio. A divulgarne la news ci ha pensato Dagospia che, di recente, ha svelato cosa sta succedendo davvero nella famiglia Ferragnez.

ferragnez addio
Addio ai Ferragnez (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Game over fra Chiara Ferragni e Fedez“, si legge sulla nota comunicativa. Sembrerebbe infatti che domenica scorsa lui se ne sia andato di casa e che non sia più tornato. Questa crisi sarebbe iniziata già dal Festival di Sanremo dello scorso anno, quando la loro storia d’amore si era “incrinata“, anche se i due erano tornati a mostrarsi sempre più felici. Le voci dicono adesso che, quando lei ha iniziato ad avere problemi per via del polverone mediatico che l’ha coinvolta a causa della faccenda del pandoro, il marito abbia ritenuto che tutto questo avrebbe avuto un effetto negativo sui suoi affari. “Un gioco di recriminazione in cui Fedez alzava i toni dello scontro“, si legge su Dagospia, “mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo“.

In seguito c’è stato il viaggio del rapper a Miami con la sua assistente e, in seguito, anche l’uscita di casa. Pare quindi che la “favola” dei Ferragnez sia volta al termine (e stavolta definitivamente). Numerosi sono i commenti dei fan che si leggono in rete, ed è noto a tutti l’enorme dispiacere che questo ha provocato in migliaia di persone.

Impostazioni privacy