“Ha fatto le valigie, via dal programma”, si consuma il dramma a Uomini e Donne

Un nuovo colpo di scena è accaduto nello studio televisivo di Uomini e Donne: il personaggio più amato ha deciso di andare via.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione. Numerose sono state le storie d’amore nate durante la trasmissione, e che hanno appassionato i telespettatori a casa.

ida platano via dal programma
L’addio a Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Adesso si è però consumato un dramma nel corso del dating show: uno dei personaggi più amati avrebbe infatti deciso di andare via per sempre dal parterre.

Via da Uomini e Donne: la decisione

Sul web sta circolando una nuova indiscrezione su quello che succederà durante le prossime puntate di Uomini e Donne. A divulgare la news è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha svelato le anticipazioni del programma dopo l’ultima registrazione che c’è stata. Oltre all’indecisione di Brando, che avrebbe svelato di voler prendersi un periodo di pausa per riflettere sulla scelta, ad attirare l’attenzione è stata anche una svolta accaduta nel trono di Ida Platano.

mario cusitore via dal programma

Quest’ultima è infatti tornata nello studio televisivo del programma dopo aver terminato la sua relazione con Alessandro Vicinanza, che è oggi legato sentimentalmente all’ex dama Roberta Di Padua. Ha così iniziato varie conoscenze con altri corteggiatori e, ad attirare l’attenzione dei fan, è stata quella con Mario Cusitore. Tra i due c’è stata subito intesa, ma non sono mancati i tanti alti e bassi durante il loro percorso. Alla tronista sono infatti giunte alcune segnalazioni che parlavano di alcuni contatti che il cavaliere avrebbe avuto con altre ragazze, e lei ha iniziato così a titubare su una futura loro relazione.

Le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni dicono che ci sarà un vero e proprio addio. Ad andare via dal programma potrebbe infatti essere proprio Mario che, nel corso della puntata, avrebbe detto di voler abbandonare per sempre la trasmissione. Nuove segnalazioni hanno anche evidenziato che lui starebbe facendo le valigie per mollare il programma, anche se per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese e tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy