“Ha cancellato tutti i post”. Il mistero del presunto amante di Letizia di Spagna

Letizia di Spagna avrebbe avuto un amante per molti anni, il racconto dell’uomo ha creato un vero e proprio scandalo: poi è sparito tutto. 

Letizia di Spagna avrebbe avuto un amante per diversi anni, è questo quanto emerge dal racconto del suo ex cognato che dice di essere stato con la moglie del re Felipe.  Tutto è nato dopo un post condiviso da lui in cui riportava un messaggio che gli avrebbe mandato la regina di Spagna.

tradimento letizia di spagna
Il tradimento di Letizia di Spagna, lo scandalo che ha fatto tremare i reali (ANSA) – Galleriaborghese.it

Post che poi è scomparso infittendo ancora di più il mistero. Il racconto dell’ex cognato di Letizia, Jaime Del Burgo è stato anche riportato in un libro che rivela alcuni dettagli e aneddoti sulla presunta relazione che lui avrebbe avuto con l’attuale regina di Spagna.

Il tradimento di Letizia di Spagna, lo scandalo che ha fatto tremare i reali

Jaime Del Burgo aveva condiviso lo scorso dicembre un post che ritraeva una donna incinta con una pashmina, cui aveva allegato il messaggio: “Amore, indosso la tua pashmina. È come sentirti al mio fianco. Si prende cura di me. Mi protegge. Conto le ore finché non ci rivedremo. Amando te. Fuori di qui”, parole che a detta sua sarebbero state scritte da Letizia di Spagna quando era incinta della sua primogenita.

letizia felipe tradimento
Lo scandalo del tradimento di Letizia, cosa è accaduto (ANSA) – Galleriaborghese.it

Secondo Del Burgo lui e Letizia di Spagna avrebbero avuto una relazione prima che lei incontrasse Felipe e anche dopo il matrimonio reale. Chiaramente si tratta di un racconto che non ha trovato alcuna conferma – e nemmeno smentita – da parte di Letizia di Spagna e dell’intera famiglia reale che sulla questione non si è mai espressa. Ha preferito il silenzio, eppure quel tweet su X, misteriosamente scomparso, non prima che fosse ripreso dalle testate di mezzo mondo, ha creato di fatto uno scandalo.

Nel libro Del Burgo parla di un primo incontro avvenuto con Letizia nel 2000, quando ancora doveva sposare Felipe. I due avrebbero avuto poi una relazione anche dopo il matrimonio reale e addirittura progettavano – sempre secondo quanto detto da Del Burgo – una fuga a Los Angeles con tanto di figlio da fare con una madre surrogata. Mentre da parte dei reali iberici c’è sempre stato silenzio, adesso l’ex cognato di Letizia ha rimosso misteriosamente tutti i suoi post.

Sarebbe questo l’ultimo capitolo della vicenda che infittisce ancora di più il mistero. Tutto questo è avvenuto dopo che Del Burgo ha lanciato una sorta di ultimatum ai reali spagnoli, dandolo loro 48 ore per smentire il suo racconto, un gesto eclatante che ha destato ulteriore suspence. Ora tutti attendono una risposta da parte della Casa Reale.

Impostazioni privacy