Guillermo Mariotto, il duro attacco a Carolyn Smith: “Dopo tanti anni non capisce”

Guillermo Mariotto ha parlato di Carolyn Smith e del loro rapporto a Ballando con le Stelle. Lo stilista venezuelano non è stato molto tenero con la coreografa scozzese. Ecco cosa ha detto Mariotto.

Guillermo Mariotto è uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle, lo show di ballo in onda ogni sabato su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Ogni maestro è accoppiato con un vip e la gara prevede un ballo da presentare ogni settimana. Dopo l’esibizione arriva il momento di colloquiare con la giuria, la quale è spesso spietata con alcuni concorrenti, mentre con altri sembra un po’ più generosa e benevola.

Guillermo Mariotto Ballando con le stelle
Guillermo Mariotto, le sue parole su Carolyn Smith. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Guillermo Mariotto fa parte della giuria del programma, insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Quest’ultima è in giuria in qualità di esperta di ballo, mentre gli altri quattro giurati si occupano soprattutto del contorno. Uno dei giudici più discussi è sicuramente Mariotto, sempre pronto a regalare uno zero ad un concorrente che lo stuzzica più degli altri. In una recente intervista, lo stilista ha parlato del suo rapporto con Carolyn Smith.

Guillermo Mariotto e il suo rapporto con Carolyn Smith

Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, inserita nell’ultimo numero presente in edicola, Guillermo Mariotto ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. Ormai è diventato un personaggio celebre grazie a questa fortunata trasmissione e sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. Durante l’intervista, Mariotto ha ricordato gli screzi avuti con Sara Di Vaira, una delle ex maestre, oggi presente nel programma con un altro ruolo. I due hanno litigato, ma poi hanno risolto tutto con una risata e oggi hanno un ottimo rapporto.

Ballando con le stelle mariotto smith
La giuria di Ballando con le Stelle. Fonte: Ansa – (galleriaborghese.it)

Nell’intervista, il designer venezuelano ha parlato anche del suo rapporto con Carolyn Smith, sottolineando quanto quest’ultima se la prenda a volte, soprattutto dopo giudizi, all’apparenza, poco credibili: “A volte io gioco con lei, non capisce che noi dobbiamo dividerci per rendere la faccenda più pepata. Se la vedo risentita, le dico che, dopo tutti questi anni, deve saperlo che è solo un gioco”.

Mariotto e Carolyn hanno spesso dei piccoli battibecchi durante le dirette, soprattutto quando Guillermo espone i suoi famosi zero. Non è raro, infatti, vedere la paletta con il numero zero tra le mani di Mariotto, sempre pronto a provocare tutti con i suoi voti  decisi e spesso estremi. Si passa da un dieci ad uno zero con una semplicità estrema e questo atteggiamento spesso irrita Carolyn Smith, sicuramente molto più pacata ed equilibrata nei giudizi.

Impostazioni privacy