Greta Rossetti, colpo di scena: parla l’ex (famoso) e rivela un triste episodio

L’ex famoso di Greta Rossetti racconta un episodio triste che ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole, il colpo di scena spiazza tutti.

Greta Rossetti sta partecipando all’attuale edizione del Grande Fratello e di certo non sta passando inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan e dei telespettatori. Con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità cattura sempre l’attenzione di chi la segue e la ama, è un vero spettacolo.

Greta Rossetti colpo di scena ex
Greta Rossetti in posa (Foto Instagram @gre_rossetti) -galleriaborghese.it

Nella casa più spiata d’Italia è approdata per via del triangolo amoroso con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i tre si sono fatti conoscere dal pubblico durante la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. L’ex tentatrice del noto reality dei sentimenti ha lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia insieme a Mirko dopo che lui ha messo fine alla sua relazione con Perla. Per mesi sono apparsi molto complici e innamorati ma il loro rapporto è entrato in crisi poco prima della sua partecipazione al Grande Fratello. 

Dopo qualche confronto c’era stata una riconciliazione tra Greta Rossetti e Brunetti, però si sono detti di nuovo addio poco dopo l’ingresso della Vatiero nella casa. In passato l’ex tentatrice è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, è stata infatti legata sentimentalmente a personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi un suo ex famoso ha parlato della loro relazione e si è lasciato sfuggire un triste episodio, di chi si tratta? Di Eugenio Colombo, diventato noto anni fa per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista.

Eugenio Colombo torna a parlare di Greta Rossetti e svela un episodio triste, cosa ha detto l’ex tronista

Ospite a Non Succederà Più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, l’ex tronista ha fatto sapere che c’è stata una breve relazione tra lui e Greta poco prima della sua partecipazione a Temptation Island. Era un momento delicato della sua vita e gli è stata vicino.

Greta Rossetti ex triste episodio
Greta Rossetti ed Eugenio Colombo (Collage foto Instagram @gre_rossetti e @eugeniocolombodj) -galleriaborghese.it

Quando ha incontrato Greta Rossetti il suo matrimonio con Francesca era finito da qualche mese e non era sereno, non era lucido nemmeno con lei, però è riuscita a stargli vicino. L’ex tronista l’ha definita una ragazza educatissima, sensibile ed eccezionale, ad oggi ha voglia di rivederla, abbracciarla e dirle tante cose. Ha ammesso che vorrebbe trascorrere del tempo con lei, in merito ad un possibile ritorno di fiamma ha fatto sapere che oggi è libero di testa e avrebbe voluto esserlo anche quando si sono incontrati.

Eugenio Colombo ha poi rivelato un triste episodio, riferendosi alla gieffina ha fatto sapere che prima che entrasse al Grande Fratello la criticavano tutti. In molti la accusavano di essere la causa della rottura tra Mirko e Perla ed è per questo che le mandavano tantissimi messaggi brutti. Ha poi rivelato che loro si sono sempre sentiti dopo la fine del loro flirt, in molti gli stanno dicendo di andare nella casa più spiata d’Italia per riprendersela. I due si concederanno un’altra possibilità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy