Gravidanza Meghan Markle, la reazione di William e Kate diventò subito virale

Meghan Markle ha dato alla luce il suo primo figlio nel 2019: a distanza di anni è stata rivelata la reazione di William e Kate alla gravidanza.

Il principe Harry ha rivelato la reazione di suo fratello William alla notizia della prima gravidanza di Meghan Markle. Sebbene i rapporti tra i due reali si siano inaspriti notevolmente negli ultimi anni, erano in buoni rapporti quando Meghan e Harry scoprirono di essere in attesa del loro primo figlio Archie.

La reazione di William alla gravidanza di Meghan
Meghan Markle incinta, ecco come ha reagito William (galleriaborghese.it) -Foto: Ansa.it

La coppia ha deciso di annunciare a William la felice notizia lo stesso giorno del matrimonio della cugina, la principessa Eugenie, nell’ottobre 2018. Il principe Harry ha parlato di quel momento nel suo libro di memorie Spare. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato.

La reazione del principe William all’annuncio della gravidanza di Meghan

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio nel 2018: Archie Harrison è venuto al mondo nel maggio 2019, seguito dalla figlia Lilibet Diana, nata nel giugno 2021. Il principe Harry ha rivelato la reazione di suo fratello nel suo libro di memorie Spare. “Euge si stava per sposare con Jack ed eravamo felici per lei e per noi stessi, egoisticamente, poiché Jack era una delle nostre persone preferite”. Il principe ha dichiarato che lui e Meghan sarebbero dovuti partire per il loro primo tour ufficiale all’estero come coppia sposata. Tuttavia hanno ritardato la partenza di diversi giorni per poter essere presenti al matrimonio e, nel contempo dare la notizia della gravidanza.

reazione william kate gravidanza meghan
Harry e la prima gravidanza di Meghan, la reazione di William e Kate (galleriaborghese.it) -Foto: Ansa.it

Harry ha detto che, dopo il ricevimento nella St George’s Hall, hanno preso da parte William. “Eravamo in una grande stanza, con le armature alle pareti. Strana stanza, strano momento. Abbiamo sussurrato la notizia, e Willy ha sorriso e ha detto che dovevamo dirlo a Kate. Lei era dall’altra parte della stanza e parlava con Pippa. Ho detto che potevamo farlo più tardi, ma lui ha insistito. Così siamo andati a dirlo a Kate e anche lei ha fatto un grande sorriso e si è congratulata di cuore. Entrambi hanno reagito esattamente come speravo.”

Harry ha anche parlato del dolce momento in cui l’hanno raccontato a suo padre, il re Carlo. “Era felice di apprendere che sarebbe diventato nonno per la quarta volta, il suo ampio sorriso mi ha riscaldato”. Quando l’uomo ha condiviso questo toccante momento nel libro, ha preso di mira anche la famiglia reale, incluso il fratello William, che ha descritto sia come il suo “amato fratello” che come il suo “arcinemico”.

In un estratto ha affermato che William lo aveva aggredito fisicamente durante una lite su Meghan. Il presunto alterco ha avuto luogo nella casa londinese di Harry – Nottingham Cottage – nel 2019. Qui, il duca di Sussex lo ha affrontato riguardo “all’intera catastrofe” della loro relazione e alle spaccature con la stampa. Il litigio tra i fratelli si è acceso quando il futuro re si è lamentato di Meghan, definendola specificamente “difficile”, “scortese” e “abrasiva”. Evidentemente, però, a giudicare dalla reazione alla gravidanza della Markle, i rapporti tra i duchi di Sussex e i principi del Galles non sono sempre stati tesi…

Impostazioni privacy