Gravidanza inaspettata, l’annuncio che sconvolge Carlo Conti

Una ex fidanzata di Carlo Conti al centro dell’attenzione dei media, dato che proprio lei ben presto potrebbe annunciare la sua prima gravidanza. 

La vita sentimentale di Carlo Conti è stata spesso oggetto discussione nei magazine di cronaca rosa ancor prima che il conduttore incontrasse la moglie Francesca Vaccaro. Sono infatti stati molti gli amori passati del noto conduttore, che hanno sempre attirato curiosità.

Carlo Conti ex fidanzata
Ex fidanzata di Carlo Conti incinta? – (GalleriaBorghese.it/ Fonte Ansa Foto)

Una delle ex più famose di Conti è una delle showgirl più amate degli ultimi anni, che di recente è stata avvistata con quello che sembra proprio un pancione da futura mamma. Stiamo ovviamente parlando della bellissima Roberta Morise.

La coppia ha vissuto una relazione molto intesa e spesso super chiacchierata dal gossip, anche quando Carlo Conti e Roberta Morise presero la decisione di lasciarsi definitivamente quando si sono resi conto di avere piani diversi per la loro vita. Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere l’ex compagna di Carlo Conti come indiscussa protagonista del gossip quando ha annunciato la relazione con lo chef stellato Enrico Bartolini.

La nuova vita dell’ex di Carlo Conti

Roberta Morise e il famoso cuoco stellato hanno deciso di uscire allo scoperto dopo esser stati pizzicati dai paparazzi, confermando di essere innamorati come non mai. La coppia ha rivelato di essersi incontrata per caso, complici alcuni amici. Ma da quel momento hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

ex carlo conti incinta
La nuova vita di Roberta Morise (GalleriaBorghese.it/ Fonte Ansa Foto)

In occasione di una passata intervista, poi, Roberta Morise parlando del suo attuale compagno ha fatto la seguente rivelazione: “È la bontà fatta persona, l’uomo che ho sempre aspettato. Non pensavo potesse esistere: la perfezione. Accogliente, dolce e premuroso“.

In queste ultime ore a lasciare senza parole sono state le foto pubblicate da Diva & Donna nel suo ultimo numero in edicola. Qui è possibile vedere Roberta Morise in un negozio davanti a una culla con un pancino in evidenza.

Immagini che subito hanno catturato l’attenzione dei media e dei fan dato che a quanto pare (stando a quanto si vede nelle foto) Roberta Morise diventerà mamma proprio insieme a Enrico Bartolini. Per la conduttrice si tratterebbe del primo figlio. Mentre per lo chef sarebbe il quarto, dato che negli anni precedenti ha già vissuto l’immensa gioia della paternità al fianco della sua ex moglie che l’ha reso padre ben tre volte.

Attualmente, comunque sia, il gossip in questione non trova alcuna conferma. Anche se le foto pubblicate dal famoso magazine non lasciano alcun dubbio circa la gravidanza dell’ex di Carlo Conti. Secondo alcuni rumor diffusi in questi ultimi giorni, quindi, non è da escludere che Roberta Morise potrebbe fare il grande annuncio circa la sua dolce attesa in pompa magna. Magari proprio al fianco del compagno Enrico Bartolini. Ma almeno per il momento la coppia resta in silenzio.

Impostazioni privacy