Gratta e Vinci, cosa hanno scoperto sulla vincita da 10mila Euro: ora cambia tutto

La novità da conoscere sul Gratta e Vinci, ecco cosa hanno scoperto sulla vincita da 10mila euro, ora cambia tutto. Le informazioni utili.

Una storia che ha dell’incredibile ma che è assolutamente vera. Non è accaduta proprio di recente ma forse non tutti ne erano a conoscenza o ne avevano ancora sentito parlare. Una di quelle vicende che cambiano per sempre una vita e che si verificano sempre a sorpresa, quando uno meno se lo aspetta. È quello che è accaduto a una donna in Puglia, la protagonista di questa storia.

gratta vinci vincita
Gratta e Vinci, cosa hanno scoperto sulla vincita da 10mila euro – GalleriaBorghese.it

Il Gratta e Vinci è un gioco popolarissimo in Italia. Basta comprare un biglietto per pochi euro, ne esistono di diverse fasce di prezzo, e si possono vincere cifre molto importanti. Il montepremi non è quello del Superenalotto, certo, e biglietti con i premi più generosi e le maggiori probabilità di vincita sono quelli più costosi, ma anche un Gratta e Vinci può regalare una somma in grado di cambiare una vita. Esistono Gratta e Vinci con premi fino a un milione di euro.

Una donna pugliese, in una piccola città del Salento, ha vinto una somma che mai si sarebbe immaginata, anzi scambiato la vincita per una più bassa. Non stiamo parlando di 1 milione di euro, comunque di un bel gruzzoletto che in questo momento storico fa sempre comodo. Ecco cosa è successo.

Gratta e Vinci, la scoperta clamorosa sulla vincita

Nella cittadina di Ugento, in provincia di Lecce, in Salento, una donna lo scorso gennaio ha acquistato un biglietto del gioco Gratta e Vinci che, fortunatamente per lei, si è rivelato vincente. La donna ha mostrato il biglietto grattato alla titolare della tabaccheria dove lo aveva acquistato per farsi confermare la vincita di 100 euro. Così aveva detto alla proprietaria della tabaccheria, che al momento di controllare il tagliando si è accorta che la somma della vincita era un’altra, ben superiore.

gratta vinci vincita
La clamorosa scoperta al gioco del Gratta e Vinci – GalleriaBorghese.it

La donna aveva vinto 10mila euro, non 100 euro. Una somma di cui non si era nemmeno accorta, Pensava di aver vinto 100 euro e non era nemmeno tanto sicura, come ha poi raccontato alla stampa la titolare della tabaccheria. Quando si è sentita rispondere che la vincita era di 10mila euro la donna non ci ha creduto subito, pensando che la stessero prendendo in giro.

Invece, la proprietaria della tabaccheria non solo si è mostrata assolutamente corretta nei suoi confronti ma poi si è anche scoperto che è merito suo se la sua cliente ha vinto quella somma. Perché, ha riferito alla stampa, è stata lei a scegliere il biglietto vincente per la donna che ne aveva chiesto un altro ma era terminato.

Impostazioni privacy