Grasso fastidioso nelle braccia: il metodo migliore per farlo sparire è anche il più semplice

Che fastidio il grasso nelle braccia! Desideri farlo sparire per sempre? Con questo metodo semplice e veloce è possibile.

Il grasso nelle braccia è il risultato del tessuto adiposo corporeo, una componente naturale che solitamente è distribuita in diverse zone del corpo. In questo caso, parliamo di quando si va ad accumulare particolarmente nelle braccia, creando quella ciccia cadente super anti-estetica. Quindi, non ci resta che scoprire subito come eliminarla nel modo più veloce possibile.

ecco il metodo infallibile per eliminare per sempre il grasso dalle braccia
Basta sentirsi a disagio per il grasso accumulato nelle braccia: ecco il metodo per eliminarlo per sempre – galleriaborghese.it

Il grasso nelle braccia si verifica quando il corpo assume più calorie di quante ne brucia, e dunque l’eccesso di energia viene conservato sotto forma di grasso, il quale va a distribuirsi in varie parti del corpo, tra cui le braccia. Purtroppo però, in quest’area è un po’ più visibile rispetto ad altre parti del corpo che possono essere più facilmente coperte. Si va a creare uno strato di pelle appesa, soprattutto quando il grasso si accumula nella parte dei tricipiti.

Per eliminare il tessuto adiposo, non basta solo fare una dieta equilibrata, perché il grasso non può essere rimosso in modo localizzato. Quindi, per dire addio alla pelle appesa sulle braccia super fastidiosa, bisogna ovviamente abbinare degli esercizi fisici mirati. In questo articolo, consiglieremo gli allenamenti giusti da eseguire per farti assumere tono muscolare, e ce lo svela un importante personal trainer, quindi sei in mani sicure! Vediamoli insieme.

Ecco il metodo infallibile per rimuovere il grasso che pende dalle braccia: semplice e veloce

Solitamente, la zona del braccio che accumula più grasso è quella dei tricipiti, infatti è abbastanza evidente. Ma non devi più preoccuparti di questo, perché ti sveleremo gli esercizi giusti che ti aiuteranno a dire addio a questo disagio. Nella missione, ci aiuta il personal trainer Mike Julom, colui che ci dirà come allenare il muscolo specifico.

tutti gli esercizi fisici mirati per rimuovere il grasso dalle braccia in pochissimo tempo
Addio tessuto adiposo nei tricipiti: ecco gli esercizi fisici mirati per eliminare questo disagio che ci tormenta – galleriaborghese.it

Mike ci suggerisce subito che, tra gli allenamenti che combattono il grasso depositato, ci sono sicuramente le flessioni, grazie alle quali le braccia si sforzano per sollevare l’intero peso corporeo, quindi si allenano e di conseguenza, il muscolo brucia i grassi. Un’alternativa valida, è anche sollevare i manubri, specificamente prendendo un peso con entrambe le mani e sollevarlo dietro la schiena fino alla testa, ripetendo questo movimento per almeno 20 volte.

Oppure, Mike ci consiglia il classico sollevamento pesi, ovvero con due manubri e con il normale movimento su e giù delle braccia facendo attenzione a mantenere il gomito stabile. Se ripeti questi esercizi mirati per almeno tre volte alla settimana, noterai la differenza nei tuoi tricipiti già dopo pochissimo tempo. Cosa aspetti? Non ti resta che provarci subito e dire addio per sempre al grasso nelle braccia!

Impostazioni privacy