Grande Fratello, spunta il video del malore di Giuseppe Garibaldi: è virale sui social

Il video del malore di Giuseppe Garibaldi al GF 2023 ha già fatto il giro del web nel giro di pochissime ore.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, è successo qualcosa di inaspettato. Lo scopo del reality show è quello di riprodurre le interazioni di vita quotidiana, con i suoi pro e i suoi contro. Questa volta, però, il limite è stato superato.

Malore al Grande Fratello aggiornamenti
Malore al Grande Fratello – Galleriaborghese.it

La regia non ha perso tempo ed è subito intervenuta per censurare il video e spostare altrove la telecamera. Nonostante questo, fin dai primi momenti, il pubblico è riuscito a farsi un’idea chiara dell’accaduto. Giuseppe Garibaldi, improvvisamente, è stato vittima di un malore. Il filmato ha già fatto il giro del web e i commenti, di conseguenza, non sono mancati.

GF 2023, Giuseppe Garibaldi ha un malore: il video fa il giro del web

Giuseppe Garibaldi è stato uno dei primi concorrenti a entrare nella Casa del Grande Fratello 2023. Durante il suo lungo percorso, ha avuto una relazione sentimentale con Beatrice Luzzi, ha stretto una forte amicizia con Anita Olivieri e si è avvicinato a Perla Vatiero. Di recente, però, è successo qualcosa che ha creato grande scompiglio. Il diretto interessato ha avuto un malore. La regia ha evitato di riprendere il tutto, ma alcune scene hanno fornito dettagli incontrovertibili.

All’interno del filmato incriminato, si sentono delle urla in sottofondo. L’ex attrice di Vivere chiede spiegazioni e ascolta le parole di Anita che sta chiedendo aiuto: “Devi chiamare…“. Nel giro di pochi secondi, la situazione precipita. Tutti i concorrenti corrono verso la zona dell’accaduto e anche Beatrice e Perla si alzano di scatto. A creare maggiore preoccupazione, però, sono state le parole di Marco Maddaloni: “Non toccategli il cuore“.

Il malore di Garibaldi
Giuseppe Garibaldi si sente male al GF (ig @giuseppegaribaldi1993) – galleriaborghese.it

A questo punto, le telecamere sono state puntate altrove, proprio per impedire agli spettatori di assistere all’intera sequenza. Il malore di Giuseppe Garibaldi, al momento, non è stato ricondotto a una causa precisa. Alcuni spettatori hanno dato la colpa al cuore, mentre altri hanno pensato a uno svenimento. C’è anche chi ha chiamato in causa il forte stress vissuto negli ultimi giorni. Sia la produzione del reality show che la famiglia dell’inquilino hanno provato a tranquillizzare tutti. Il successivo ricovero, però, ha fatto alzare la soglia dell’attenzione.

@giovannasorrenti6 Malore nella casa del Gf 😱😱😱😱#gf #grandefratello #malore #neipertee #foryou #oddio #attidipanico #aiuto ♬ suono originale – PassioneGF🧿🐾

Al momento, sembra che il bidello si trovi ancora in ospedale. I medici lo stanno tenendo sotto osservazione, probabilmente per stabilire una diagnosi certa. Nella puntata di domani 5 Febbraio, potrebbe già tornare insieme ai suoi compagni di avventura.

Impostazioni privacy