Grande Fratello, Signorini pesca anche da Mare Fuori: quale attore parteciperà alla prossima edizione

Per la prossima edizione del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto l’attore di Mare Fuori 

A settembre andrà in scena l’edizione numero 25 del Grande Fratello che da molti anni ha deciso di aprire le porte della Casa di Cinecittà a personaggi già appartenenti al mondo dello spettacolo. Confermato ancora una volta alla guida dello show, Alfonso Signorini sta lavorando con grande impegno per completare il cast della prossima edizione che prevede anche la presenza di concorrenti non famosi.

Grande Fratello, Signorini pesca da Mare Fuori
Torna il Grande Fratello, Signorini pesca da Mare Fuori – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Tra i nomi dei nuovi probabili gieffini è spuntato anche quello di un attore molto amato, famoso soprattutto per aver preso parte alla serie televisiva Mare Fuori. Sono tanti i nomi che a partire dal 16 settembre – questa è la data prevista per l’inizio della nuova edizione – Signorini vorrebbe dentro la casa, ma l’ultimo ha del clamoroso. Secondo le ultime indiscrezioni il giovane attore ha dato l’ok per far parte del reality.

Nuova edizione Grande Fratello, l’attore di Mare Fuori ha detto sì a Signorini: ecco di chi si tratta

Colpo di scena dunque per Mediaset che ha così deciso di andare a pescare nel mondo delle fiction. L’ultimo nome associato al Grande Fratello come concorrente è quello Antonio Orefice, noto per aver vestito i panni di Totò nella seria cult Mare Fuori. Secondo l’esperta di televisione e gossip Deianira Marzano a settembre Antonio sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello. Per il giovane attore non sarebbe la prima volta in un reality show.

Grande Fratello: arriva l'attore di Mare Fuori Antonio Orefice,
Da Mare Fuori al Grande Fratello, è lui il nuovo concorrente – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Infatti qualche mese fa il ventisettenne napoletano ha partecipato insieme all’amico e collega Artem Tkachuk all’ultima edizione di Pechino Express. Il nome di battaglia della coppia era “Fratm“. Bella prova da parte loro che ora hanno deciso di separarsi e di iniziare avventure diverse. Comunque l’esperienza dev’essere piaciuta ad Orefice che a quanto pare continuerà ad apparire sul piccolo schermo, questa volta nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Dopo il successo di Mare Fuori inizia così una nuova esperienza per il classe 1997 che ha iniziato a recitare all’età di 10 anni. Antonio Orefice ha preso parte ad alcune importanti rappresentazioni teatrali, e oggi ha deciso di intraprendere una nuova strada. Se fosse confermato il suo ingresso nel GF, il giovane attore sarebbe chiamato ad affrontare una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo avrebbe la possibilità di mettersi in mostra in una vetrina molto importante.

Gestione cookie