Grande Fratello, scontro feroce in casa: accuse molto gravi, mai vista una cosa del genere

Grande Fratello, lo scontro feroce dopo la notte: le accuse sono molto gravi, mai vista un’aria così tesa in casa, ecco i fatti nel dettaglio.

Nelle ultime ore sul web non si fa altro che parlare di quello che è successo nella puntata del Grande Fratello del 2 dicembre. Al centro dell’attenzione mediatica c’è sicuramente il ‘triangolo’ che sta tenendo banco ormai da settimane, quello tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Grande Fratello scontro feroce mai visto
Grande Fratello, scontro senza precedenti in casa: cos’è successo – Fonte: Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it

I primi due, protagonisti di Temptation Island durante l’estate, si erano lasciati dopo il programma delle coppie e poi si sono ritrovati al GF come concorrenti. Tra loro, però, nel frattempo si è inserita Greta, che a Temptation era una delle tentatrici e dopo il programma si è fidanzata con Mirko.

Poco prima che lui entrasse nella casa più spiata d’Italia, però, la loro relazione era entrata in crisi perché, tra le altre cose, Greta sentiva che il suo ragazzo era ancora legato alla sua ex. Convinzione, questa, che ha preso ancora più piede quando, una volta nella casa, Mirko e Perla si sono avvicinati sempre di più, tanto che Greta ha deciso di fare un passo indietro e di lasciare Mirko in diretta durante una delle puntate.

Non è finita qui però, perché il 2 dicembre anche lei è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente e ora la situazione è davvero ‘infuocata’. Cosa succederà tra i tre protagonisti di questa storia quasi da ‘soap opera’? Intanto in casa c’è stato uno scontro feroce e senza precedenti: ecco cos’è accaduto nel dettaglio.

Grande Fratello, scontro feroce dopo la notte: non si era mai vista una cosa del genere, ecco cos’è successo nel dettaglio

Nella casa del Grande Fratello capita spesso di assistere a scontri, battibecchi e litigi. Del resto sono queste le dinamiche che mandano avanti il programma, insieme alle amicizie e agli amori che inevitabilmente possono nascere all’interno della casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni, ad esempio, il pubblico ha assistito a un feroce scontro avvenuto dopo una notte per niente facile.

Scontro Grande Fratello senza precedenti
Grande Fratello, ecco le immagini dello scontro tra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini – Fonte: Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it

Beatrice Luzzi si è svegliata dopo aver trascorso la notte praticamente in bianco e ha attaccato duramente alcuni dei suoi coinquilini accusandoli di aver riso a voce alta per tutta la notte senza avere rispetto per chi invece cercava di dormire. Lo scontro, seppur nato per un motivo non gravissimo, si è acceso in pochi minuti diventando davvero feroce.

“Un conto è svegliare una persona per qualche minuto e un conto è ridere a crepapelle per 40 minuti senza rispetto”, ha sbottato Beatrice rivolgendosi a Mirko e Perla in giardino. “Dai su, non esagerare, eravamo in 20 e quando una cosa fa molto ridere si fa fatica a trattenersi”, ha risposto Mirko cercando di abbassare i toni della discussione.

“Se tu mi rispondi così, io esagero”, ha replicato la Luzzi visibilmente seccata, “Mi dovresti dire solo ‘scusa, abbiamo esagerato’, e invece mi rispondi in modo sbagliato e allora io esagero”. Lo scontro è andato avanti per qualche minuto, anche perché Beatrice pretendeva di sapere chi fosse la persona che aveva riso in maniera sguaiata, mentre Mirko e Perla non hanno voluto fare nomi, facendola davvero imbestialire.

Alla fine è venuto fuori che la persona che aveva urlato e riso durante la notte era Grecia Colmenares, con cui Beatrice ha provato a chiarirsi poco dopo ma senza successo. Tra le due, anzi, si è aperto un nuovo scontro, alla fine del quale non è arrivato alcun chiarimento. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?

Impostazioni privacy