Grande Fratello, ritrovamento disgustoso in bagno: le telecamere hanno involontariamente ripreso tutto

Grande Fratello, la regia interviene e censura l’audio. Ecco cos’è accaduto in bagno subito dopo la puntata: telespettatori sorpresi.

L’edizione in corso del Grande Fratello si avvia alle sue battute finali. Dopo 6 mesi di messa in onda e diversi concorrenti il reality è prossimo alla chiusura, che avverrà ad Aprile quando cederà il testimone alla nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta quest’anno da Vladimir Luxuria. I cambiamenti apportati dalla dirigenza Mediaset al Grande Fratello non hanno dato i risultati sperati, gli ascolti non hanno mai conquistato picchi rilevanti anche se Alfonso Signorini e il suo staff di autori sono riusciti a mantenere lo share costante.

Grande Fratello ritrovamento disgustoso
Grande Fratello, ritrovamento in bagno-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Tra i concorrenti che si sono distinti c’è sicuramente Beatrice Luzzi, che si è conquistata il primo posto da finalista. Anche Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares hanno saputo imporsi nella casa più spiata d’Italia. Poi ci sono gli inquilini nip come Letizia de Pretis, Paolo, Giuseppe Garibaldi e Anita che sono in casa sin dal debutto del format. In questi mesi gli animi nella casa si sono accesi più volte e non sono mancati i contrasti dovuti alla convivenza quotidiana. Ed è proprio quest’ultima che richiede una tolleranza non indifferente. Spesso infatti si sono verificate situazioni non facili da gestire e che hanno rivelato le bizzarre abitudini personali di alcuni dei concorrenti.

Per poter convivere occorre disponibilità e pazienza anche se in alcune circostanze si superano alcuni limiti. Il recente episodio successo subito dopo la fine della diretta ha sconvolto alcuni inquilini della casa, ma soprattutto i telespettatori. Una scena ripresa dalle telecamere che la regia ha potuto censurare solo nell’audio. Da sempre l’unica stanza dove non sono presenti le telecamere è il bagno. Nelle precedenti edizioni la stanza è stata più volte protagonista di momenti decisivi, scene che si sono potute dedurre di cui non ci sono immagini. Ed è proprio al bagno che Beatrice Luzzi ha fatto un ritrovamento disgustoso: “Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno!”

Beatrice Luzzi e Rosy sconvolte: “È per terra messo vicino al bidet”

Attirate dalle grida dell’attrice di Centro Vetrine, Simona Tagli e Greta sono accorse al bagno per comprendere l’accaduto. Rosy, sconvolta, ha poi fatto un racconto dettagliato del fatto: “È per terra messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo“.

Grande Fratello ritrovamento disgustoso in bagno
Grande Fratello la regia censura l’audio-foto Mesiasetinfinity- galleriaborghese.it

Immediata la risposta di Greta: “Ma state scherzando? Ma com’è possibile che sia vicino al bidet?  Che schifo ragazzi. Chi è stato? Io vorrei proprio saperlo perché non capisco come possa succedere una cosa del genere. Ragazzi com’è possibile, a qualcuno forse era rimasto attaccato e non se n’è accorto alzandosi? Giuro che non me lo spiego“ Visto il racconto dettagliato, decisamente disgustoso, la regia ha preferito togliere l’audio per qualche minuto. Ma chi è stato l’autore del fatto? Per ora non è stato rivelato.

Impostazioni privacy