Grande Fratello, protagonista picchiata e aggredita: come sta e cosa è successo

Grande Fratello, protagonista picchiata e aggredita: cos’è successo e come sta ora. Le indiscrezioni social e la preoccupazione dei fans. 

Da qualche ora circolano notizie drammatiche su una ex protagonista del Grande Fratello Vip. La gieffina sarebbe stata picchiata e aggredita e per il momento non si conoscono ulteriori dinamiche sull’episodio. La notizia ha avuto un eco mediatico rilevante e ha riscosso diversi commenti sui social anche se non ci sono notizie ufficiali in merito. Diverse sono state le vip che nelle varie edizioni del Grande Fratello si sono distinte per il loro carattere decisamente vivace, personaggi che hanno conquistato la popolarità sui social e che sono note in tutto il mondo.

Grande fratello protagonista aggredita
Grande fratello, ex gieffina aggredita-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Tra queste alcune hanno lasciato il segno più di altre e hanno avuto un eco mediatico anche dopo la partecipazione al reality. Grazie ai social, e ad una vita privata perennemente sotto i riflettori, sono riuscite ad ottenere un’attenzione rilevante. Questo ha permesso di prendere parte ad altri format internazionali, mantenendo costante l’onda della popolarità. Nell’edizione numero sette del GFVIP una delle concorrenti ha saputo dare quel quid in più al programma.

Quell’anno hanno partecipato al reality di Cinecittà Antonella Fiordalisi, ma anche Daniele dal Moro, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, e Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e molti altri ed è considerata una dell’edizioni più viste del format. Tra i concorrenti anche una spumeggiante Oriana Marzoli che nel programma si è legata all’ex tronista Daniele dal Moro. I due, dopo il reality, hanno avuto una relazione, ma in seguito ad una serie di alti e bassi alla fine si sono detti addio.

Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli aggredita

Oggi Oriana Marzoli è parte del cast di Ganar o Servir noto reality cileno e a quanto pare la sua presenza ha infastidito più di un concorrente. Di queste ore la notizia che l’influencer venezuelana sia stata aggredita da una compagna di avventura: Pamela Diaz. Le due avrebbero avuto un’accesa discussione sfociata in una violenta aggressione verbale e poi fisica.

Oriana Marzoli aggredita
Oriana Marzoli lite al reality cileno-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Il motivo della lite sarebbe legato ad un uomo, un certo Facundo Gonzalez, famoso modello argentino. Facundo in passato ha avuto una storia con Pamela, ma la relazione sarebbe finita prima dell’inizio del programma. Ora Oriana si sarebbe avvicinata al modello e i due avrebbe avuto un breve flirt che avrebbe infastidito la concorrente.

Per ora non ci sono filmati che rivelano i dettagli della lite, non ci sono immagini, ma a quanto pare Oriana avrebbe subito una vera aggressione. L’influencer avrebbe anche chiesto l’eliminazione immediata della collega minacciando, in caso contrario, il ritiro. La produzione del reality cileno per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma di certo nelle prossime ore farà chiarezza sull’accaduto.

Impostazioni privacy