Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi furioso, provvedimento per Alfonso Signorini?

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi furioso: provvedimento in arrivo per Alfonso Signorini? Ecco cos’è successo durante l’ultima diretta.

L’edizione in corso del Grande Fratello non ha convinto del tutto il pubblico. Sin dal debutto il reality ha faticato ad imporsi e ha ottenuto dati d’ascolto non eccezionali. Le nuove direttive Mediaset rivolte ad avere un reality meno trash e più ricco di contenuti non si sono rivelati vincenti e Alfonso Signorini, coadiuvato dai suoi autori, ha cercato d’aggiustare il tiro in corso d’opera. Nonostante l’ingresso nella casa di Perla, Mirko e Greta, reduci dal successo di Temptation Island, le sorti del reality di Cinecittà non sono cambiate molto.

Signorini e Berlusconi confronto su GF
Berlusconi furioso con Signorini-foto Ansa. galleriaborghese.it

Dopo mesi di programmazione il Grande Fratello non appassiona e le dinamiche interne sono apparse ai più fedeli del programma forzate oltre che poco interessanti. Nell’ultima puntata Signorini ha  dato di nuovo spazio a Perla, Mirko e Greta che hanno avuto l’ennesimo confronto. Momento che a molti è risultato noioso e ripetitivo. E così anche la lite tra la Vatiero e Beatrice incentrata su motivi futili non ha intrattenuto i telespettatori. I vari tentativi di Signorini di risollevare le sorti del format non sono valsi a nulla, e questo ha allertato l’attenzione della dirigenza di rete che segue attentamente il programma.

Secondo alcuni rumors Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato, in vista della nuova edizione, a dare al reality di Cinecittà una veste innovativa. L’AD di Mediaset sarebbe insoddisfatto del lavoro di Signorini, che come conduttore non ha mai convinto del tutto il pubblico. Il direttore di Chi potrebbe non condurre la prossima stagione del Grande Fratello, stagione che come di consueto dovrebbe debuttare subito dopo l’Estate. La dirigenza di Mediaset non avrebbe nessuna intenzione d’annullare il programma, ma vorrebbe apportare alcuni cambiamenti: in primis affidare il reality ad un vero conduttore.

Grande Fratello, Alfonso Signorini sostituito? Le indiscrezioni

Per il momento sono solo indiscrezioni, ma la possibilità che Alfonso Signorini possa lasciare la conduzione del Grande Fratello non sembra così inattuabile. Intanto il doppio appuntamento del reality è stato spostato dopo il Festival di Sanremo, da metà Febbraio. Il GF dovrebbe concludersi a fine Marzo quando cederà il testimone all’Isola dei famosi che andrà in onda fino a Giugno.

Signorini lascia il Grande fratello
Berlusconi furioso con Signorini-foto Mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Le informazioni su L’Isola dei famosi sono ancora imprecise. Non è noto se Ilary Blasi sarà di nuovo al timone del reality dei naufraghi e chi saranno gli opinionisti, ma sicuramente nei prossimi giorni non mancheranno gli annunci ufficiali.

Impostazioni privacy