Grande Fratello, Perla scoppia in lacrime: l’emozione è troppa, dopo tanto tempo tutta la verità su Mirko

Grande Fratello, Perla scoppia in lacrime: spunta tutta la verità su Mirko, l’emozione è troppa per lei, ecco cos’è successo in queste ore.

La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando tantissime emozioni al pubblico, in particolare da quando nella casa è arrivata Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. È proprio di loro, e del rapporto tra Mirko e la sua attuale fidanzata Greta Rossetti, che il web non fa altro che parlare da qualche settimana.

Grande Fratello Perla scoppia lacrime
Grande Fratello, Perla scoppia in lacrime: ecco cosa ha rivelato su Mirko – Fonte: Mediaset.it – galleriaborghese.it

Mirko e Perla, infatti, sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e a fine programma si sono lasciati. Lui è uscito dal programma con la tentatrice Greta, che è diventata la sua nuova compagna, mentre Perla ha frequentato il single Igor Zeetti, dal quale però si è allontanata dopo qualche settimana.

Quando Mirko è entrato al GF come concorrente ha rivelato di essere in crisi con Greta, ma poi sembrava essersi riavvicinato a lei durante un confronto avuto proprio mentre era nella casa. Improvvisamente, però, la produzione ha fatto approdare nel reality anche Perla, con cui Mirko non era mai riuscito ad avere un vero e proprio chiarimento dopo la rottura a Temptation.

Tra i due ex è subito scattata grande sintonia ed è venuto fuori che, nonostante i problemi che hanno portato alla loro separazione, entrambi sono ancora molto legati l’uno all’altra. In questi giorni Mirko e Perla stanno avendo numerosi confronti e nelle ultime ore lei è letteralmente scoppiata in lacrime, rivelando finalmente tutta la verità. L’emozione è stata fortissima: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Grande Fratello, Perla scoppia in lacrime e rivela tutta la verità su Mirko

Da quando Perla Vatiero è entrata al Grande Fratello, tutte le attenzioni del pubblico sono rivolte alla sua situazione con Mirko Brunetti. I due si sono lasciati a Temptation Island dopo 5 anni di relazione e ora stanno avendo l’opportunità di chiarirsi per bene perché dopo il programma Mirko si è subito fidanzato con la tentatrice Greta Rossetti, con cui ora è entrato in crisi.

Perla Grande Fratello Mirko lacrime
Perla e Mirko, ecco l’abbraccio dopo il loro chiarimento – Fonte: Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it

Mirko e Perla sono apparsi molto complici in questi giorni in cui si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello e hanno avuto già diversi confronti. Nelle ultime ore, però, ce n’è stato uno particolarmente intenso, durante il quale Perla ha parlato del dolore che ha provato dopo la fine della loro relazione, sciogliendosi letteralmente in lacrime.

“Ho sofferto, sono stata proprio male. Ci sono stati giorni in cui non c’era cosa che facevo che non mi facesse pensare a lui”, ha raccontato Perla, “C’è stato un mese in cui non stavo bene, non so come ho trovato la forza di alzarmi”, ha poi aggiunto. Anche Mirko si è commosso parlando della storia con lei: “Mi manca sapere che quando tornavo a casa la rendevo felice”, ha detto in confessionale dopo aver parlato con la ex.

I due si sono sciolti poi in un caldo abbraccio e sono rimasti vicini per un bel po’ di minuti: “Io amo la persona che è lui, amo il modo in cui dà tutto se stesso per la persona che ha accanto, è l’uomo che ho sempre desiderato per la mia vita, per la mia famiglia”, ha detto poi Perla in confessionale. “Se mi chiedono cosa sia l’amore, io rispondo i 5 anni miei con Perla”, ha dichiarato invece Mirko. Cosa pensate delle loro parole?

Impostazioni privacy