Grande Fratello, periodo complicato per l’ex protagonista: la sofferenza è insopportabile

Molto difficile è il periodo che si trova a vivere un ex volto del Grande Fratello. Per lui ogni giorno è pieno di sofferenza.

Con il passare degli anni, il reality targato Canale 5, il Grande Fratello, ha sfornato un gran numero di personaggi i quali sono rimasti nel cuore dei fan. C’è chi è andato avanti con la propria carriera, e chi invece ha visto quest’esperienza soltanto come una parentesi della propria vita. Tra gli ex concorrenti ce n’è uno di cui non si sente più parlare perché sta vivendo un momento davvero difficile. 

ex volto del Grande Fratello: colpito da una grave malattia 
Cosa è accaduto all’ex gieffino: momento davvero difficile – fonte facebook @Grande Fratello – galleriaborghese.it

Nel reality riuscì a creare diverse dinamiche che gli hanno permesso di ottenere ancora più popolarità. È stata questa esperienza che gli ha permesso anche di stringere delle amicizie importanti tra cui quella con Luca Onestini.

In ogni caso è trascorso molto tempo da quando l’ex concorrente fece il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Da allora è riuscito a diventare un noto speaker radiofonico, ma nell’ultimo periodo si sente parlare sempre meno di lui a causa di una malattia misteriosa che l’ha colpito.

La dura lotta dell’ex volto del Grande Fratello: colpito da una grave malattia

Stiamo parlando di Raffaello Tonon, l’ex volto del Grande Fratello che ha continuato a lavorare in televisione come opinionista. Da un po’ di tempo, di lui, non si ha più nessuna notizia.

Raffaello Tonon, problemi di salute
Raffaello Tonon, problemi di salute per l’ex gieffino – fonte instagram @raffaello_tonon – galleriaborghese.it

Fin dal suo esordio, Tonon è stato in grado di riscuotere grande successo per via dei suoi modi eleganti e della sua voce graffiata. Il pubblico l’ha sempre visto come un uomo dall’aria aristocratica, ma altrettanto simpatico e alla mano. La sua prima apparizione in tv fu nel reality La fattoria, dove venne soprannominato “Conte”. Ma il vero successo è arrivato con la partecipazione al Grande Fratello vip.

Nell’ultimo periodo Tonon ha rilasciato un’intervista a Oggi è un altro giorno, programma Rai in cui ha rivelato di soffrire di una malattia che ha scoperto di avere un po’ di tempo fa e che ha delle conseguenze anche sul suo carattere. Nonostante il suo carattere empatico e gioviale, Raffaello è stato colpito dall’oscuro male della depressione.

Una patologia di cui soffre da quando era ragazzino e che di tanto in tanto continua a comparire in diverse fasi della sua vita. Tonon però non si è mai arreso, ha sempre combattuto, e continuerà a farlo.

Impostazioni privacy