Grande Fratello, perché Marco Maddaloni ha abbandonato la casa: l’annuncio della produzione

Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del Grande Fratello durante la notte, come annunciato sugli account ufficiali.

La notizia ha preoccupato enormemente i fan, trattandosi di questioni serie che lo avrebbero portato a lasciare subito il programma. Un episodio che ha destato anche attenzione nella casa, tra gli altri inquilini, creando ansia su quello che poteva essere accaduto fuori.

Marco Maddaloni GF
Maddaloni abbandona il Grande Fratello/Foto FB (galleriaborghese.it)

Il programma alle 3 di questa notte ha annunciato in via ufficiale quanto stava accadendo anche per giustificare la sua assenza improvvisa, richiamando grande attenzione sia all’interno del programma che per i fan che hanno iniziato a domandarsi cosa stesse accadendo all’improvviso.

Marco Maddaloni abbandona la casa del Grande Fratello

L’edizione del Grande Fratello è prossima alla fine ma, come nella vita reale, anche nella bolla della casa possono accadere cose, arrivare informazioni, questioni personali che destabilizzano i concorrenti e che portano a necessità così gravose da richiedere la presenza in prima persona. In questi casi quindi la redazione consente agli stessi di uscire e di essere fisicamente portati dove necessario.

Maddaloni abbandona Grande Fratello
Perché Marco Maddaloni ha abbandonato il Grande Fratello/Foto IG Instagram @maddaloni73 (galleriaborghese.it)

Il concorrente ha abbandonato la casa per motivi personali, come specificato nelle righe di comunicato ufficializzate: “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali“. Non sono stati specificati i motivi ma chiaramente i concorrenti lasciano il programma, anche temporaneamente, per questioni veramente importanti e molto serie.

Situazioni simili sono state applicate per ragioni di salute, personali o di parenti prossimi, oppure condizioni legate a problematiche per figli, mogli, mariti o genitori. Questo lascia pensare che qualcosa di molto importante sia accaduto fuori, tanto da spingere il programma a dover avvisare il concorrente e quindi lasciargli la possibilità di lasciare il programma.

Questo abbandono dovrebbe essere temporaneo quindi non definitivo, a meno che la situazione non cambi improvvisamente e quindi accada altro. Tutto dipenderà sicuramente dall’evoluzione di queste ore ma, come è chiaro, la produzione manterrà aggiornati i telespettatori attraverso il web. Questioni di questo tipo possono profondamente lasciare impietriti ed è chiaro che anche le altre persone all’interno, non direttamente interessate, siano state scosse da quanto avvenuto all’improvviso questa notte.

Il napoletano è molto amato, sportivo e tanto apprezzato per il suo carattere e anche per la sua estetica, è un volto tv che è apparso già in alcuni programmi come ospite. Ha una moglie e tre figli piccoli ed è benvoluto anche all’interno della casa. Ormai manca poco alla finale quindi la speranza di tutti è che possa rientrare per partecipare al gioco fino alla fine.

Impostazioni privacy