Grande Fratello: “Non sono convinta”, la concorrente fa dietro front

Una concorrente del Grande Fratello non sembra molto convinta dell’avvicinamento tra due persone nella casa e dice la sua senza peli sulla lingua

Nonostante gli ascolti ancora non stiano premiando a pieno le scelte di Pier Silvio Berlusconi e di Signorini, il Grande Fratello continua la sua programmazione. Il reality è stato confermato con due appuntamenti settimanali e proprio durante la scorsa settimana che sembra sia nata la prima nuova coppia ufficiale del programma. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che come detto in precedenza negli ultimi giorni si sono lasciati andare a momenti di intimità.

grande fratello concorrente dietrofront
Un concorrente del GF decide di fare dietrofront (Instagram @alfosignorini) – Galleriaborghese.it

A quanto pare però questo avvicinamento non sembra convincere molti inquilini della casa, in particolar modo, Fiordaliso. La cantante, approfittando di un momento in cui era da sola con l’amica, l’ha messa in guardia dal giovane ragazzo, dicendosi non molto convinta di alcuni suoi atteggiamenti.

La cantante Fiordaliso ha dubbi su Giuseppe Garibaldi

In casa molti sembrano scettici su questa nuova storia nata al Grande Fratello. Sicuramente a non convincere in maniera particolare la sincerità di Giuseppe che potrebbe essersi avvicinato a Bea solo per far parlare di lui.  Inoltre a scatenare anche i fan da casa la troppa differenza di età tra i due, infatti Gabriele è molto più giovane rispetto alla Luzzi. Ad avere le idee ben chiare sulla “coppia” però è Fiordaliso, che senza esitare ha chiesto direttamente all’amica come andasse con Garibaldi.

grande fratello concorrente dietrofront
La cantante ha ser dubbi sulla ‘relazione’ tra i due (Instagram @grandefratellotv) Galleriaborghese.it

Nello specifico la cantante, che ha sottolineato di non aver visto nulla di particolare, ha comunque ammesso che non crede nella buona fede del ragazzo e di non vederlo sincero. Continuando ha poi ammesso che spera di sbagliarsi perché comunque alla fine Giuseppe si comporta sempre in modo carino e gentile con tutti. Infine, l’ultima parola è toccata alla Luzzi. Beatrice ha ringraziato la collega per l’interessamento ma ha spiegato che almeno per adesso tra loro due va tutto a gonfie vele, d’altronde di certo non deve sposarlo.

Continuando ancora Beatrice ha comunque spiegato che tra lei e Gabriele c’è una forte simpatia e una chimica. Per ora stanno bene insieme e l’importante, a parte il consiglio di Fiordaliso e che quest’ultima non abbia visto nulla di strano. Intanto, sulla Casa del Grande Fratello è volato il primo aereo per la Luzzi.  Ad accorgersi della sorpresa è stata Letizia che, piena di gioia, ha subito avvertito la coinquilina. L’attrice si è mostrata subito incredula e commossa nel ringraziare i fan per il gesto carino.

Impostazioni privacy