Grande Fratello, Massimiliano Varrese e la verità sulle accuse contro di lui: emerge solo ora

Massimiliano Varrese è tra concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello, ma solo oggi emerge una clamorosa verità che lo riguarda.

L’attore ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del reality show, un’esperienza che l’ha posto davanti telecamere ogni giorno per 24 ore. Varrese, come gli altri, sta cercando il modo perfetto per raccontarsi il tutto non esente da incomprensioni.

Massimiliano Varrese Grande Fratello
Verità shock su Massimiliano Varrese (Instagram @massimilianovarrese) Galleriaborghese.it

Basti pensare agli scontri avuti con Beatrice Luzzi e recentemente con Grecia Colmenares, quest’ultima delusa dalla nomination a suo discapito fatta da Varrese. A rendere il tutto più difficile per Massimiliano, troviamo il rapporto con Heidi. La giovane donna ha lasciato il reality show, ma quello che è successo dopo ha visto l’attore al centro delle polemiche per via dei suoi atteggiamenti, i quali sono diventati oggetto di discussione in campo mediatico.

Piovono accuse per Massimiliano Varrese

La conoscenza con Heidi poteva trasformarsi in qualcosa di più, ma la giovane donna è stata scossa dalle parole del padre che non apprezzava il loro feeling. L’ex concorrente ospite di Verissimo, invece, ha parlato di un rapporto insano e nel quale si è sentita coinvolta in un modo diverso da quello che si aspettava.

GF Varrese
Gravi critiche su Massimiliano Varrese (Instagram @massimilianovarrese) Galleriaborghese.it

Inevitabilmente Massimiliano Varrese è stato esposto a numerose critiche e attacchi del pubblico, motivo per cui la sua situazione nella casa del GF è precipitata in men che non si dica. I fan hanno tirato in ballo anche l’ex compagna di Varrese, Valentina Melis, anche lei famosa attrice con la quale in passato ha condiviso la scena.

Lei in un primo momento è subito intervenuta sulla questione con un post pubblicato sui social, affermando che le motivazioni relative alla fine della relazione con Varrese sono e resteranno private: “Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi le responsabilità delle sue azioni“. Dopo queste prime dichiarazioni, Valentina Melis ha deciso di intervenire una seconda volta affidando nuove dichiarazioni al settimanale DiPiù.

Massimiliano Varrese al Gf
La verità sulle accuse mosse a Massimiliano Varrese, intervien la compagna (Instagram @massimilianovarrese) Galleriaborghese.it

I fan hanno tirato in ballo Valentina Melis non solo per via della storia d’amore con Varrese, nonché padre della sua bambina, ma anche per via del suo impegno nella difesa dei diritti delle donne con Differenza Donna e non solo. Da qualche tempo a questa parte è in teatro con lo spettacolo Stai Zitta, che affronta questo tema importantissimo e ispirato a un libri scritto da Michela Murgia.

L’ex compagna di Varrese ha subito spiegato il suo punto di vista, ammettendo di aver fatto qualche critica nei confronti dell’attore, avendo notato come di recente sia davvero molto agitato: “Lui è fatto così, è un istintivo, agisce di pancia, ma non è un manipolatore come ho sentito dire da qualcuno“. Successivamente l’attrice ha ripercorso anche i passi della loro storia d’amore nata nel 2009, impegnati entrambi nella versione teatrale di Tre metri sopra il cielo, diventando genitori nel 2017: “Dopo la fine del nostro rapporto, siamo rimasti uniti, per amore di nostra figlia – conclude Valentina Melis-. Perché è vero che noi eravamo incompatibili, ma saremo sempre i genitori di Mia e lui è un bravo papà“.

Impostazioni privacy