Grande Fratello, malore per Perla: arriva il medico in casa, cosa sta succedendo

C’è stato un malore nella casa del Grande Fratello: tra i coinquilini c’è infatti stata molta preoccupazione per Perla. 

Il noto reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di vedere rivelate tutte le sorprese, ma anche i diversi colpi di scena che accadono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende che accadono nel corso del programma, e che appassionano sempre di più i telespettatori.

malore per perla
Perla si è sentita male (foto IG) galleriaborghese.it

Purtroppo di recente è successo un fatto molto spiacevole, dato che Perla ha improvvisamente accusato un malore. La notizia ha fatto il giro del web.

Malore per Perla: cosa è successo

Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello, che è stata senz’altro piena di colpi di scena, Perla Vatiero ha improvvisamente accusato un malore. Tutti gli inquilini si sono infatti allarmati per le sue condizioni di salute, e adesso molti si stanno chiedendo come stia la gieffina. Nel corso del precedente episodio, ha infatti avuto un luogo l’attesissimo confronto di Perla con Mirko Brunetti, ed è stata nota a tutti l’agitazione della ragazza. Il motivo di questo incontro è stato il comportamento della concorrente con Alessio Falsone e, al termine del confronto, lei è stata quasi lasciata da Brunetti ed è tornata in lacrime in Casa.

malore per perla
Perla si è sentita male (foto IG) galleriaborghese.it

Il giorno dopo, c’è stato un malore per la gieffina, che ha iniziato a non sentirsi bene appena si è svegliata. La fanciulla si trovava infatti in cucina con altri concorrenti quando ha avuto improvvisamente un abbassamento di pressione. I coinquilini sono così subito intervenuti e l’ha fatta sedere sul divano, dandole poi un bicchiere di acqua con lo zucchero. Poco tempo dopo, Perla ha anche vomitato. “Vomita e sviene di continuo”, hanno detto i concorrenti del Grande Fratello. La gieffina è stata in seguito chiamata in confessionale, per poi essere stata visitata dal medico.

Dopo qualche ora, la Vatiero è tornata in forma come prima e questo ha subito tranquillizzati tutti i presenti. Numerosi sono i messaggi che stanno circolando in rete: i fan si sono infatti detti preoccupati per le sue condizioni, ma possono adesso tirare un respiro di sollievo perché il suo stato di salute è in netto miglioramento. C’è intanto grande attesa per quello che succederà con Mirko Brunetti, dato che i due hanno sempre vissuto diversi alti e bassi durante la loro relazione e anche nel corso della loro permanenza nella casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy