Grande Fratello, ex coppia amatissima protagonista di un litigio furioso: le indiscrezioni social su quanto accaduto.
L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da una serie di novità, tra cui quella di aver messo insieme concorrenti vip e persone comuni. Un connubio che ha faticato ad imporsi, ma che alla fine ha trovato i suoi consensi. Alfonso Signorini e il suo staff di autori si sono anche impegnati a rispettare le nuove direttive imposte dai vertici di rete che hanno chiesto maggiori contenuti, storie personali e meno trash. Un invito non sempre facile da rispettare.
Nel corso del reality, che anche quest’anno è durato circa 6 mesi, hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà alcuni personaggi invitati a vivacizzare le dinamiche del format. Solo nelle fasi finali si sono formate alcune coppie come quella di Anita e Alessio e Greta e Sergio. Ma c’è un altro flirt che ha appassionato il pubblico sin dall’inizio e che non ha trovato il modo di essere vissuto appieno e che oggi, a circa un mese dalla fine del reality, fa ancora discutere.
Naturalmente il riferimento è a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: i due nella casa si sono avvicinati, poi distaccati e infine si sono ritrovati. L’ex attrice di Vivere ha poi messo dei paletti, che secondo alcuni fan del format potevano essere superati una volta fuori. Oggi tutti gli ex gieffini hanno gli occhi puntati addosso e molti si chiedono cosa stanno facendo le varie coppie nate sotto i riflettori del GF.
Grande Fratello, è addio fra due ex gieffini: cosa è successo
Secondo quanto ha riferito Deianira Marzano, famosa esperta di gossip, due ex inquilini sono stati protagonisti di un litigio furioso, e hanno deciso di porre fine alla loro conoscenza. L’esperta di gossip garantisce sulla sua fonte, ma non cita palesemente la coppia a cui fa riferimento, anche se appare scontato che si tratti proprio di loro.
A monopolizzare l’attenzione dei social sono sempre Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Quest’ultima nei giorni scorsi ha dichiarato di aver posto la parola fine alla conoscenza con il bidello perché convinta che l’ex gieffino volesse sfruttare la sua popolarità e non fosse sincero. Ora emerge un nuovo dettaglio sul presunto distacco.
In una delle sue storie la Marzano ha riferito che i due avrebbero avuto una nuova lite. Garibaldi avrebbe accusato Beatrice di averlo preso in giro ancora una volta. A quanto pare le cose fra loro sarebbero degenerate e in questo momento i due sarebbero ai ferri corti. Resta da comprendere cos’è successo realmente nel dettaglio.