Grande Fratello, l’ex gieffina a gamba tesa: cosa è successo dopo il reality, il motivo dello sfogo

Grande Fratello, l’ex gieffina risponde alle critiche social: ecco cosa è successo dopo il reality, il motivo dello sfogo. 

Da qualche giorno sono partiti i casting per la ricerca degli inquilini perfetti per la prossima edizione del Grande Fratello. A Giuseppe Garibaldi è stata affidata la promo dei provini itineranti, mentre Alfonso Signorini è impegnato a cercare il vip giusto che possa dare verve e sprint al reality. L’ultima edizione del GF non è stata esente da critiche, il mix di personaggi noti e sconosciuti non ha riscosso ampi consensi da parte del pubblico, e il format ha faticato ad imporsi negli ascolti.

Grande Fratello, ex gieffina a gamba tesa
Grande Fratello, lo sfogo dell’ex gieffina   – foto screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Nonostante tutto, la dirigenza Mediaset ha confermato la messa in onda del reality e ha affidato ancora una volta la conduzione a Signorini. Il toto nomi sui chi si aggiudicherà il titolo di gieffino è scattato già da qualche giorno e diversi sono i personaggi che nell’ultime settimane hanno conquistato le pagine dei giornali specializzati e potrebbero varcare l’ambita porta rossa. Tra questi Al Bano, Vera GemmaGarance Authiè, ma anche Cristiano Iovino.

Tra i volti noti in lista anche quello di un’ex gieffina, che parte della storia del Grande Fratello, la cui identità è stata svelata da Dagospia. Il sito di D’Agostino sostiene che Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality, potrebbe essere parte del cast del prossimo Grande Fratello. Lontana dalla tv da diverso tempo, Cristina oggi potrebbe accettare di ripetere l’esperienza. I rumors sulla Plevani sono tanti e hanno costretto l’ex gieffina a chiarire la sua posizione.

Grande Fratello, l’ex gieffina Cristina Plevani si sfoga: “Non ne so nulla”

Apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (sì perché gli altri vanno per la gloria). Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla, così ha esordito la Plevani suoi social. Cristina ha risposto alle critiche e ha chiarito che per il momento non ha nessuna intenzione di tornare nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Cristina Plevani non va al GF
Grande Fratello, Cristina Plevani risponde agli hater – foto Ig @cristinaplevani – galleriaborghese.it

L’ex vincitrice del reality ha poi aggiunto: “Il GF è l’ultimo dei miei pensieri. In questo modo mi date ancora più visibilità”. Per il momento Cristina non è tra i concorrenti possibili del reality perché non ha alcuna intenzione di tornare sotto i riflettori. Sembra inoltre che l’ex gieffina non nutra una particolare stima nei confronti di Signorini, il che non favorisce un suo possibile ingresso.

Non è tuttavia escluso che la Plevani possa entrare in casa a reality già iniziato. Dalla sua parte il sostegno di molti fan che sono convinti che la presenza dell’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia potrebbe dare al format un quid in più, qualcosa di imprevisto che appassionerebbe il pubblico.

Gestione cookie