Grande Fratello, l’ex di Beatrice Luzzi rompe il silenzio: scoppia il finimondo

L’ex di Beatrice Luzzi, Alessandro Cisilin, è tornato a parlare. La situazione anche nella ‘Casa’ potrebbe presto cambiare, ecco cosa ha detto.

Beatrice Luzzi è certamente la protagonista incontrastata di questa edizione del “Grande Fratello”, come dimostrano i televoto che è riuscita a vincere, praticamente sempre con percentuali bulgare. In ‘Casa’, però, la percezione di questa situazione non sembra esserci del tutto, al punto tale che diversi concorrenti non riescono ancora a spiegarsi come sia possibile questo, visto che loro non hanno esitato ad attaccarla a più riprese, anche con toni tutt’altro che morbidi.

Beatrice Luzzi parole ex
Beatrice Luzzi è la protagonista incontrastata del “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Essere rincuorata dai suoi cari non ha potuto che farle bene, come è accaduto recentemente in occasione del suo compleanno, giorno in cui i suoi figli si sono presentati fuori dalla ‘Casa’ per incoraggiarla, oltre a dedicarle i fuochi d’artificio. Davvero importanti sono state anche le parole del suo ex, Alessandro Cisilin.

Le parole fortissime dell’ex marito di Beatrice Luzzi

Riuscire a restare in buoni rapporti dopo che si chiude un rapporto importante non è sempre così semplice. A volte questo non accade nemmeno quando si hanno dei figli in comune, che possono quindi risentire dei continui litigi e dispetti che vedono tra i genitori.

Beatrice Luzzi parole ex
Beatrice Luzzi e Alessandro Cisilin hanno mostrato di essere ancora legatissimi – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Fortunatamente le eccezioni non mancano e non possono che essere belle da vedere, anche dall’esterno. Questo è quello che è accaduto tra il giornalista Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi, che non si sono mai sposati ma che hanno avuto due figli e che provano ancora un forte sentimento l’uno per l’altra, come è apparso evidente in occasione della sorpresa che lui ha fatto qualche settimana fa all’attrice presentandosi in ‘Casa’.

I due si sono stretti in un abbraccio fortissimo, oltre a sottolineare la stima e l’affetto reciproci con gesti che hanno fatto commuovere tutti. Al punto tale che c’è stato chi ha addirittura ritenuto non così impossibile un eventuale ritorno di fiamma. L’uomo, che è un giornalista, la conosce evidentemente bene, per questo è riuscito a darsi una spiegazione su perché lei sia apprezzata dai telespettatori, ma molto meno dagli altri inquilini.

Lei non esita a dare la sua opinione, anche in maniera tagliente, probabilmente viene vissuta per questo dagli altri con insofferenza – ha detto in un’intervista a ‘DiPiù Tv’ -. Per questo è stata nominata spesso. Lei è stata votata per diverse settimane come preferita, questo dimostra quanto la sua personalità riesca ad arrivare alla gente che la guarda. Io ricevo moltissimi messaggi di consenso, soprattutto di donne che la ammirano per la sua forza di carattere e la sua indipendenza”.

È davvero tutto finito?

Vedere le difficoltà che Beatrice Luzzi si è trovata a dover affrontare in queste settimane trascorse al “Grande Fratello” non ha potuto che fare male a chi la ama, soprattutto perché alcune cattiverie che lei si è trovata costretta ad ascoltare erano davvero velenose e gratuite. Non è però certamente da tutti riuscire a stabilire un bel rapporto come quello che lei ha con il giornalista, pur sapendo che il loro rapporto sentimentale è finito da anni.

beatrice luzzi ex
Beatrice Luzzi, ritorno di fiamma con l’ex? Foto: Mediaset Infinity – galleriaborghese.it

I due hanno letteralmente bruciato le tappe, al punto tale che dopo sei mesi dal loro primo incontro lei era già incinta del loro primo figlio, anche se ancora adesso appare difficile capire perché i due si siano separati: Diciamo che crescere i nostri figli, con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, ci ha distolto dalla nostra coppia – ha detto ancora lui -. Ci siamo persi, quando ne abbiamo preso consapevolezza abbiamo deciso di andare a vivere in due case diverse, ma comunque di continuare a essere uniti nella crescita dei nostri figli”.

Lui però non se la sente di sbilanciarsi del tutto su quale possa essere il loro futuro: “Una storia può finire anche con serenità, noi continuiamo a passare del tempo insieme con i nostri ragazzi. È naturale per noi. Nella vita non si sa mai, ma non mi sembra una possibilità concreta l’idea di tornare insieme. Intanto, con i ragazzi seguiamo Beatrice in Tv, siamo orgogliosi di lei e non capiamo perché la sua bontà d’animo non arrivi agli altri inquilini. Beatrice però è forte, è una persona speciale e lo sta dimostrando”.

Impostazioni privacy