Grande Fratello, l’episodio gravissimo: “Stava per ucciderlo”

Una concorrente del Grande Fratello 2023 ha rivelato di essere stata coinvolta in un grave episodio. Soffre ancora delle conseguenze.

I concorrenti della Casa del Grande Fratello 2023 stanno continuando a lasciarsi andare a confidenze. La lunga convivenza, dopotutto, sta offrendo loro tanto tempo per parlare. Nelle ultime ore, tutta l’attenzione si è spostata su un discorso davvero particolare. A un certo punto, la regia del reality show è stata costretta a intervenire per censurare il dialogo.

gf grave episodio
Una concorrente del GF 2023 si lascia andare a una rivelazione – (IG @grandefratellotv) – galleriaborgherse.it

La diretta interessata, probabilmente, aveva iniziato a rivelare dettagli non permessi. Tutto è cominciato da una domanda di Letizia Petris. L’inquilina, infatti, non è riuscita a tenere sotto controllo la sua curiosità. La risposta l’ha lasciata di stucco.

Tragico incidente per una concorrente del GF 2023: “Mi piego per terra a piangere”

C’è ancora tanto da scoprire sui concorrenti del Grande Fratello 2023. I nuovi inquilini, in particolare, hanno avuto ancora poche occasioni per svelarsi. Letizia Petris, durante un momento di relax, ha deciso di porre una domanda un po’ scomoda a Greta Rossetti. La diretta interessata, nonostante l’argomento, ha risposto con estrema sicurezza. Ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per aumentare la taglia del seno. Alla fine, però, ha aggiunto qualcosa di inaspettato: Non sono mie, ma sono rotte“.

rivelazione choc al grande fratello
Greta Rossetti parla di un doloroso episodio – (IG @grandefratellotv) – galleriaborghese.it

Letizia, ovviamente, ha provato a indagare su tale informazione. L’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato che il tragico episodio è avvenuto durante uno shooting fotografico di un anno e mezzo fa. Un uomo, dopo averla guardata, ha pronunciato una frase sgradevole e offensiva. Il fratello della ragazza, presente sulla scena, non ha esitato a intervenire. Essendo alto 1.93, per lui, non è stato difficile gettarsi sul rivale: Gli è corso dietro, a momenti lo uccide“.

Greta, per evitare il peggio, ha provato a intervenire. Purtroppo, durante lo scontro, ha compiuto un movimento eccessivamente brusco. Il successivo dolore ha subito rivelato la presenza di un danno: “Mi piego per terra a piangere“. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha affermato di non essere ancora tornata dal medico, ma che c’è in ballo una questione legale.

La produzione del GF 2023, a questo punto, si è intromessa togliendo l’audio alla trasmissione. Simili discorsi, infatti, non possono essere affrontati all’interno del gioco. Greta ha specificato che, dall’esterno, non si vede niente solo perché indossa il reggiseno. In realtà, la sua protesi è danneggiata.

Impostazioni privacy