Grande Fratello, la battaglia della concorrente contro il tumore: tutti in lacrime dopo la scoperta

Il Grande Fratello è uno dei reality più visti in tv. Una sua storica concorrente ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore. Vediamo insieme di chi si tratta.

Anche quest’anno non poteva mancare su Canale 5 l’edizione del Grande Fratello. Il reality, che nel nostro paese andò in onda per la prima volta nel 2000, nel corso degli anni ha visto partecipare diversi concorrenti sia famosi che non. Ci sono state infatti delle edizioni che hanno coinvolti i vip, personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati chiusi per mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Condotto da Alfonso Signorini e con la presenza della giornalista Cesara Buonamici come opinionista, anche quest’anno il Gf sta facendo parlare di sé.

Ex concorrente del Gf ha raccontato di aver avuto un tumore
Grande Fratello, una delle star del programma ha avuto un tumore – screen Gf – galleriaborghese.it

Non sta registrando buoni ascolti e Mediaset sta provando in tutti i modi a risollevare le sorti del programma. Per farlo ha attinto ad alcuni partecipanti di Temptation Island, in particolare Mirko Brunetti e Perla Vatiero che sono diventati nuovi concorrenti. I due fidanzati dopo il falò di confronto, avevano deciso di lasciarsi e il giovane aveva iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Ora cosa accadrà sotto le telecamere del Gf?

Grande Fratello, una ex concorrente racconta di aver avuto un tumore

Nato come adattamento del format olandese Big Brother, il Grande Fratello è arrivato alla sua 17esima edizione ma tutti ricordano con nostalgia la prima. Si trattava della prima volta che persone non famose si ritrovavano chiuse in una casa e sotto l’occhio attento delle telecamere. Nel 2000 il programma era condotto da Daria Bignardi e vedeva Marco Liorni come inviato. Su 10 concorrenti, a vincere fu Cristina Plevani.

Roberta Beta e la sua confessione
Roberta Beta racconta la sua operazione – Ig Robertabetareal- galleriaborghese.it

Con lei c’erano anche Salvatore “Salvo” Veneziano che si classificò secondo e Pietro Taricone (che arrivò terzo). Uno dei personaggi che più si fece notare era Roberta Beta che recentemente ha raccontato di aver avuto un tumore. La donna infatti aveva un nodulo sotto l’orecchio che non era una semplice ghiandola infiammata. Si trattava per fortuna di un tumore benigno ed è stata operata lo scorso giugno. Sui social ha mostrato la foto dell’intervento in cui ha spiegato come le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal)

Qualche settimana fa, al settimane Nuovo Tv ha rivelato che dopo l’operazione si è concessa una passeggiata sui carboni ardenti. Un’esperienza che l’ha aiutata ad avere fiducia in se stessa e fatto capire l’importanza della mente sul proprio corpo.

Impostazioni privacy