Grande Fratello, indiscrezione (choc): Mediaset avrebbe già deciso

Grande Fratello finisce al centro di una vera indiscrezione che ha dell’incredibile: pare che Mediaset abbia già preso la sua decisione.

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque, il Grande Fratello che ancora oggi è in onda con la nuova stagione sotto la guida di Alfonso Signorini, stagione che dovrebbe andare in onda fino al mese di Marzo, nonostante gli ascolti abbiano dei continui alti e bassi.

Grande Fratello indiscrezione
Grande Fratello -galleriaborghese.it

Ebbene, il motivo che però permette al reality di prima serata di finire al centro dell’attenzione ha a che fare con una vera e propria indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato senza parole. Sembra infatti che Mediaset abbia già preso la sua decisione e che non si possa tornare indietro.

Ma di che cosa stiamo parlando? Dalle anticipazioni, è possibile che questa cosa possa cambiare un po’ tutto e possa avere delle conseguenze di non poco conto sulla programmazione futura. Ma entriamo nel vivo della questione.

Grande Fratello si ferma? Ecco che cosa prendere il suo posto

Insomma, pare che non ci sia alcun dubbio in merito al discorso, il Grande Fratello è destinato a fermarsi per un anno: dopo tanto tempo di messa in onda senza stacco alcuno, pare che il reality di Canale Cinque debba lasciare il posto, almeno per qualche tempo.

Grande Fratello stop per un anno: arriva la Talpa
Grande Fratello foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Ad avere rilasciato questa dichiarazione che ha davvero dell’incredibile e che nessuno si sarebbe mai immaginato è stato Gabriele Parpiglia, il giornalista è intervenuto a Casa SDL rivelando come l’indiscrezione adesso sia una realtà vera e propria: Mediaset su questo punto è apparsa irremovibile.

E non finisce qua, ci sta già il reality pronto a prendere il suo posto, è questo è la Talpa: La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumors adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello”. Cosi ha parlato il giornalista e volto noto della televisione italiana, confermando come quella che fino a qualche tempo fa era solo una ipotesi, adesso non fa altro che diventare una realtà vera e propria.

Dell’arrivo possibile del nuovo reality, si era parlato già lo scorso Gennaio, quando in conferenza stampa Piersilvio Berlusconi aveva ammesso: “La Talpa è al momento ancora troppo costoso per Italia 1, ma rivedendo il progetto forse può entrare a Canale 5, io ci credo”.  quindi le cose stanno proprio cosi, non resta adesso solo che aspettare di vedere chi sarà il vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy