Grande Fratello, Greta e Sergio quale futuro fuori? La risposta della Rossetti non lascia dubbi

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia: quella tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ma quale futuro avranno i due giovani fuori dalla casa? Vediamo cosa si sono confidati.

Nella casa del Grande Fratello sembra essere arrivata la primavera portando nuovi amori e confidenze tra i concorrenti. Il reality, la cui finale sarà il 25 marzo 2024, ha appassionato in questi mesi milioni di telespettatori che hanno imparato a conoscere da vicino i protagonisti di questa edizione. Dopo Letizia e Paolo, Anita si è lasciata andare con Alessio mettendo da parte la sua relazione con Edoardo. Ma non sono le uniche coppie del Grande Fratello, perché negli ultimi giorni anche Greta ha deciso di dire di sì a Sergio.

Greta e Sergio, continuerà la loro storia?
Greta, protagonista del Gf- screen video Mediaset Infinity- galleriaborghese.it

La giovane, che è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatrice, era entrata nella casa più spiata per ricreare un triangolo amoroso con Perla e Mirko Brunetti. Il pubblico però ha deciso di eliminare Mirko quasi subito e così nella casa le due acerrime nemiche sono diventate amiche scoprendo di trovarsi molto bene insieme. Greta all’interno del programma ha mostrato anche un certo interesse verso Sergio.

Greta e Sergio, la loro relazione ha un futuro?

La loro relazione però non è vista di buon occhio dalla mamma di Greta, Marcella Bonifacio, che sui social ha postato diversi video in cui ha spiegato di preferire la figlia sola. Alfonso Signorini ha così deciso di invitarla e nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 14 marzo dove la donna ha incontrato Sergio e gli ha detto da vicino cosa pensa di lui.

Greta si confida e racconta di cosa vuole scoprire di Sergio
Greta vicina a Sergio – screen video Mediaset Infinity- galleriaborghese.it

Greta però ha deciso di andare oltre il parere negativo della mamma e di fidarsi di Sergio, uno dei pochi che la capisce. Ma quale sarà il futuro dei due fuori dalla casa? È la giovane a confidare a Giuseppe e Beatrice che non vede l’ora di conoscere Sergio lontano dalle telecamere: “Ho voglia di scoprire tanti suoi lati, lui reagisce in modo forte e iperprotettivo quando gli racconto delle cose e secondo me sono legate a qualcosa“.

Greta ha spiegato di voler conoscere Sergio in ogni sfaccettature e viverlo nel quotidiano, confermando di voler continuare la sua relazione con lui. All’interno della casa del Grande Fratello, durante le varie edizioni del reality, sono nate anche altre coppie, una di queste aspetta ora un figlio. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che hanno annunciato la lieta notizia ai loro follower.

Impostazioni privacy