Grande Fratello, fan senza parole: l’ex gieffino non ne vuole sapere più nulla della Tv, ora vive così

Un ex concorrente del Grande Fratello sembra aver letteralmente cambiato vita, la televisione non è più il suo interesse principale.

Partecipare al Grande Fratello può regalare non poca popolarità, e soprattutto, offre l’opportunità di lavorare con costanza nel mondo della televisione, come è successo a un ex gieffino, che adesso però ha deciso di abbandonare il piccolo schermo per cambiare totalmente vita.

ex concorrente Grande Fratello ha cambiato vita
Il “Grande Fratello” regala popolarità, ma non a tutti – Foto: Mediaset Infinity Galleriaborghese.it

Si tratta di un ex concorrente del GF, che ha anche partecipato a un altro reality, La Fattoria, e che in seguito è apparso in tante altre trasmissioni come opinionista. Stiamo parlando di Raffaello Tonon, che di recente ha deciso di stravolgere la sua vita.

Grande Fratello, l’ex concorrente Tonon dice basta alla tv: adesso fa un mestiere che nessuno potrebbe immaginare

Oggi Tonon fa il cameriere in un ristorante. A rivelarlo è stato l’influencer Alessandro Rosica, che ha avuto modo di parlare con diverse persone che lo hanno visto al lavoro e che hanno apprezzato il suo impegno

Grande Fratello ex concorrente Tonon cameriere
Raffaello Tonon nel ristorante dove lavora, assieme ad alcuni clienti – Foto: Instagram @raffaello_tonon – Galleriaborghese.it

Come vedete fa il cameriere in Romagna, non è una gag, fa proprio il cameriere. Tanto di cappello a lui che si guadagna la giornata con umiltà. Va a dare una mano spesso in questo locale. Tanto di cappello a chi, come te, non scende a giochi sporchi per lavorare”, dice Rosica.

Non appena l’indiscrezione si è diffusa, è stato lo stesso Tonon a parlarne, segno evidente di come sia orgoglioso di questa sua scelta. “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza – scrive Raffaello Tonon in un post pubblicato su Instagram – quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera. Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato. Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti d portata, e le telecamere“.

I clienti lo riconoscono subito, ma lui non avverte alcun imbarazzo. “Quando mi chiedono: ‘È Tonon?’ Rispondo sì, ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione… Grandi risate. Ho chiesto di fare questo scatto seduto, una volta funzionava così. L’oste in mezzo e i clienti affezionati intorno. Rimpiango i tempi andati, ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare”.

Impostazioni privacy