Grande Fratello, crisi nera per una coppia: le parole di lei non lasciano spazio per i dubbi

Una coppia nata nella casa del Grande Fratello sta attraversando una profonda crisi: cosa ha dichiarato l’ex gieffina sui social.

Il Grande Fratello è terminato da qualche settimana ma è ancora al centro dell’attenzione mediatica. Da quando si è concluso, gli ex concorrenti sono stati protagonisti di interviste e programmi, in cui hanno avuto modo di raccontare l’esperienza vissuta nella casa. Alcuni hanno parlato dei rapporti che sono riusciti ad instaurare e che hanno mantenuto lontano dalle telecamere, altri invece si sono concentrati su loro stessi.

grande fratello crisi coppia parole di lei
Grande Fratello, due ex protagonisti sono in crisi (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Quest’anno, nel reality si sono formati numerosi legami e in particolare sono nate delle storie d’amore che hanno fatto sognare il pubblico. Per esempio, quella tra Perla Vatiero – vincitrice dell’edizione – e Mirko Brunetti, che già ai tempi di Temptation Island aveva fatto tanto parlare.

Sono tornati insieme, dopo la rottura, e il merito si deve anche al programma che li ha fatti rincontrare. Ma a quanto pare, non per tutte le coppie le cose procedono bene: nelle ultime ore, le parole dell’ex protagonista, sembrano confermare una crisi.

Grande Fratello, una coppia è in crisi: sui social l’ex gieffina ha lanciato un messaggio sospetto

Nelle ultime ore, dopo le numerose indiscrezioni che parlavano di rottura, Greta Rossetti ha deciso di rompere il silenzio sui social, per parlare di come stanno andando le cose con Sergio D’Ottavi. I due si sono avvicinati nella casa del Grande Fratello e una volta fuori hanno continuato a frequentarsi, mostrandosi nei primi giorni sempre insieme. Proprio per questo, la successiva assenza dai rispettivi profili ha destato parecchi sospetti.

grande fratello crisi coppia
Grande Fratello, Greta Rossetti parla del suo rapporto con Sergio (Foto Instagram @gre_rossetti) galleriaborghese.it

Dubbi che sono stati alimentati soprattutto dopo che l’ex gieffina è stata avvistata da sola in discoteca e in seguito al compleanno di Vittorio Menozzi. In tanti hanno iniziato a parlare di una possibile rottura. Greta ha quindi deciso di lanciare un messaggio nelle storie Instagram, per chiarire la questione.

Le sue parole sembrano smentire tale ipotesi, anche se non mettono da parte la possibilità di una crisi in atto. Ha infatti confessato che, al momento, hanno bisogno di conoscersi e capire molte cose e per questo, i social, passano in secondo piano. Una scelta che, a quanto pare, hanno fatto insieme, come lei stessa fa intendere.

Greta ha, inoltre, specificato che se ci sarà una fine del loro rapporto, saranno i primi a dirlo: “Per il momento vi chiedo solo, per favore, di accettare la nostra decisione“. La coppia, al momento, nonostante sia nata sotto i riflettori, preferisce continuare a conoscersi mantenendo la riservatezza, in modo da capire quale possa essere il futuro del loro legame.

Impostazioni privacy