Grande Fratello: coppia appena uscita dal programma, beccata così in spiaggia

Una coppia nata nel Grande Fratello, nelle ultime ore è stata beccata così in spiaggia: lo scatto non è passato inosservato.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero, che nel confronto finale con Beatrice Luzzi ha avuto la meglio. Quest’anno il reality è durato circa sette mesi: ha esordito a settembre 2023 per terminare a marzo 2024 e ha visto parecchi colpi di scena. Confronti, discussioni, ingressi inaspettati, hanno movimentato l’atmosfera del gioco, catturando l’attenzione del pubblico.

grande fratello coppia in spiaggia
Grande Fratello, spunta la foto della coppia (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Alfonso Signorini ha portato avanti il programma, affiancato da Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista; Rebecca Staffelli ha, invece, rivestito il ruolo di inviata social. Nei mesi di permanenza in casa, si sono formate tantissime coppie, che hanno coinvolto i telespettatori e li hanno fatto sognare. Ce n’è una, in particolare, nata sul finire del reality, che di recente è stata beccata più volte dai fan e dai paparazzi: l’ultima foto in spiaggia non è passata inosservata. 

Grande Fratello, la coppia beccata così dopo il reality: la foto ha fatto subito il giro del web

Nella casa del Grande Fratello, nel corso della diciassettesima edizione, si sono formate molte coppie che hanno appassionato il pubblico con la loro storia. In particolare, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sono stati parecchio al centro dell’attenzione, visto che si sono palesemente avvicinati soltanto alla fine. I due, mentre si trovavano in giardino, si sono dati un primo bacio che li ha poi uniti ancora di più.

grande fratello coppia beccata così
Grande Fratello, com’è stata paparazzata la coppia (Foto X @leilaBV99) galleriaborghese.it

Le cose, tra loro, sembrerebbe che vadano a gonfie vele, dato che di recente sono stati paparazzati insieme: dalla foto riportata da un utente sui social, si vedono i due in spiaggia, mentre passeggiano. Non è la prima volta che vengono beccati. Sono molte le foto in cui sono protagonisti che, in questi giorni, sono apparse sui social.

E non solo, perché sia Greta che Sergio si sono mostrati insieme, sui rispettivi profili Instagram. L’ex concorrente ha mostrato il cambio look dell’uomo: D’Ottavi ha infatti deciso di tagliare la sua lunga chioma ed è apparso con i capelli cortissimi. Ha persino modificato un po’ il suo aspetto.

Com’è evidente già dallo scatto ripreso su X- ovvero l’ex Twitter- ha iniziato a sfoggiare un abbigliamento semplice e sportivo, a differenza di come invece vestiva in casa. Nel reality ha infatti sempre indossato dei completi eleganti, con giacca e pantalone. Il suo cambiamento è stato, però, molto apprezzato dai fan e dalla stessa Rossetti.

Impostazioni privacy